a me le feste non dispiacerebbero affatto se il loro significato non si fosse ridotto al semplice spaccarsi la schiena col lavoro.
circa 20 giorni
Collapse
X
-
Adoro il Natale.
Giorni e giorni,tutta la famiglia assieme attorno ad un tavolone....mangiare ,scherzare, ridere,raccontare degli anni passati .
Tutti assieme a cucinare,preparare,addobbare.......quello spirito che si respira in giro...tutto stupendo.
I bimbi felicissimi per i regali...io che mi vesto da Babbo Natale il giorno della vigilia,mentre negli altri giorni son l'addetto alla stufa a legna.
***** quei dieci giorni mi piaccion da impazziresigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiovabbè ma alla fine tutto dipende con chi passi questi momenti
sul 31, ho delle riserve...perchè il cenone mi abbiocca in modo incredibile, ma cmq sarebbe una serata come le altre in cui esco cn gli amici nulla di che
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioAdoro il Natale.
Giorni e giorni,tutta la famiglia assieme attorno ad un tavolone....mangiare ,scherzare, ridere,raccontare degli anni passati .
Tutti assieme a cucinare,preparare,addobbare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
no decisamente non mi piace...mi piaceva in passato, ma ora stare una giornata del genere mi dà la sensazione di sprecato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioperchè sprecato?
ma non è che odio le cene, i pranzi con cui passo le feste, solo che nn mi interessa francamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiouna giornata a far qualcosa che non mi và di fare..
ma non è che odio le cene, i pranzi con cui passo le feste, solo che nn mi interessa francamente
il Natale è il periodo dell'anno in cui tutta la famiglia si riunisce assieme(almeno la mia)
sentire il nonno che racconta della guerra e degli americani,l'altro nonno parla della Germania,gli zii e i miei genitori che raccontano dei loro Natali passati in assoluta povertà.....è affascinante,sa di film....
Tutto questo con me che riempio di legna la stufa ... il freddo fuori mentre dentro si sta belli caldi...
Mi sento bimbo a parlare del Natalesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggionon è la cena o il pranzo in se....
il Natale è il periodo dell'anno in cui tutta la famiglia si riunisce assieme(almeno la mia)
sentire il nonno che racconta della guerra e degli americani,l'altro nonno parla della Germania,gli zii e i miei genitori che raccontano dei loro Natali passati in assoluta povertà.....è affascinante,sa di film....
Tutto questo con me che riempio di legna la stufa ... il freddo fuori mentre dentro si sta belli caldi...
Mi sento bimbo a parlare del Natale
Commenta
-
-
io oodio il natale!!
ma non l'aspetto religioso, io sono cristiano ma non bigotto, ed amo il lato puramente religioso, pero' e' il parterre che mi nausea! 40 giorni prima ti rompono i coglioni con la stronza pubblicita', in televisione sotto le feste c'e' un eccesso di glucosio nei programmi che ti fa venire il diabete, tutti piu' buoni, il papa, la santa notte, le cene di natale, un vero attentato alla salute, i parenti rompi***** che vengono a trovarti e ti portano i soliti cioccolatini, le solite domande, i miei parenti in sardegna che ti telefonano alle 12,30 mentre stai magnando e ti tengono una ora x contarti 4 palle..ed il traffico feroce sotto le feste, timidi fantozzi che ti uccidono per una precedenza, i prezzi aumentati..e vaffaaaaaaaa!!
e capodanno dove tu, dopo avere mangiato roba da ufficio d'igiene e speso 80 euro , vai in discotec..40 euro alle 4 di mattina..il giorno dopo stai di merda e devi XFORZA andare dai parenti di merda a mangiare cotechino con le lenticchie che fanno soldi...
e bastaaaa!!!!!!!!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioio oodio il natale!!
ma non l'aspetto religioso, io sono cristiano ma non bigotto, ed amo il lato puramente religioso, pero' e' il parterre che mi nausea! 40 giorni prima ti rompono i coglioni con la stronza pubblicita', in televisione sotto le feste c'e' un eccesso di glucosio nei programmi che ti fa venire il diabete, tutti piu' buoni, il papa, la santa notte, le cene di natale, un vero attentato alla salute, i parenti rompi***** che vengono a trovarti e ti portano i soliti cioccolatini, le solite domande, i miei parenti in sardegna che ti telefonano alle 12,30 mentre stai magnando e ti tengono una ora x contarti 4 palle..ed il traffico feroce sotto le feste, timidi fantozzi che ti uccidono per una precedenza, i prezzi aumentati..e vaffaaaaaaaa!!
e capodanno dove tu, dopo avere mangiato roba da ufficio d'igiene e speso 80 euro , vai in discotec..40 euro alle 4 di mattina..il giorno dopo stai di merda e devi XFORZA andare dai parenti di merda a mangiare cotechino con le lenticchie che fanno soldi...
e bastaaaa!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiox me è nn è altro che la festa consumistica x eccellenza,detto questo..il periodo m deprime fortemente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioio voglio solo allenarmi!
dunque odio la domenica e anche tutte le feste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio23 giorni e iniziano le festività....ma c'è davvero qualcuno sopra 140 cm a cui piace il natale-capodanno? cioè al di là delle ferie... cene di dimensioni bibliche, ancestrali, etiche ... discussioni a cui di prendere parte che non proteranno a nulla...
Auguri di gente che neanche ti ricordi chi sono
i regali potrebbero essere un pro, ma arrivati a una certa età non importa le circostanze si è sempre in passivo (tra regali fatti e ricevuti)
A me toccherà
23 pre-vigilia
24 vigilia
25 natale
26 San qualcuno
27 post san qualcuno
28-29 pausa di riflessione
30 pre capodanno
31 capodanno
1 capodanno (nel caso non lo avessi capito il 31 a mezzanotte )
2 post capodanno
Che dire ? penso che qualcuna la annullerò dichiarendo che mi si è rotta la catena del iPod
A volte penso che me lo goderei di + a portare in giro x la città il cane (che non ho)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma il capodanno ragazzi è un'altra cosa,non me lo potete mettere accanto ad una festa religiosa e tradizionale come il Natale
Commenta
-
Commenta