circa 20 giorni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrs mandolino
    Banned
    • Dec 2006
    • 10683
    • 389
    • 629
    • buco nero
    • Send PM

a me le feste non dispiacerebbero affatto se il loro significato non si fosse ridotto al semplice spaccarsi la schiena col lavoro.

Commenta

• Zuccone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 3621
      • 222
      • 459
      • Betlemme
      • Send PM

Adoro il Natale.
      Giorni e giorni,tutta la famiglia assieme attorno ad un tavolone....mangiare ,scherzare, ridere,raccontare degli anni passati .
      Tutti assieme a cucinare,preparare,addobbare.......quello spirito che si respira in giro...tutto stupendo.
      I bimbi felicissimi per i regali...io che mi vesto da Babbo Natale il giorno della vigilia,mentre negli altri giorni son l'addetto alla stufa a legna.

***** quei dieci giorni mi piaccion da impazzire
      sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• TheSmi
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 2119
        • 57
        • 92
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggio
        vabbè ma alla fine tutto dipende con chi passi questi momenti
        ti dò ragione, ma io sono a casa dei miei, mica posso dire mamma stasera mangio al mc donald x il 24

sul 31, ho delle riserve...perchè il cenone mi abbiocca in modo incredibile, ma cmq sarebbe una serata come le altre in cui esco cn gli amici nulla di che

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        Adoro il Natale.
        Giorni e giorni,tutta la famiglia assieme attorno ad un tavolone....mangiare ,scherzare, ridere,raccontare degli anni passati .
        Tutti assieme a cucinare,preparare,addobbare
        no decisamente non mi piace...mi piaceva in passato, ma ora stare una giornata del genere mi dà la sensazione di sprecato

Commenta

• mrs mandolino
          Banned
          • Dec 2006
          • 10683
          • 389
          • 629
          • buco nero
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio

no decisamente non mi piace...mi piaceva in passato, ma ora stare una giornata del genere mi dà la sensazione di sprecato
          perchè sprecato?

Commenta

• TheSmi
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 2119
            • 57
            • 92
            • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
            perchè sprecato?
            una giornata a far qualcosa che non mi và di fare..
            ma non è che odio le cene, i pranzi con cui passo le feste, solo che nn mi interessa francamente

Commenta

• Zuccone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 3621
              • 222
              • 459
              • Betlemme
              • Send PM

una giornata a far qualcosa che non mi và di fare..
              ma non è che odio le cene, i pranzi con cui passo le feste, solo che nn mi interessa francamente
              non è la cena o il pranzo in se....

il Natale è il periodo dell'anno in cui tutta la famiglia si riunisce assieme(almeno la mia)
              sentire il nonno che racconta della guerra e degli americani,l'altro nonno parla della Germania,gli zii e i miei genitori che raccontano dei loro Natali passati in assoluta povertà.....è affascinante,sa di film....
              Tutto questo con me che riempio di legna la stufa ... il freddo fuori mentre dentro si sta belli caldi...

Mi sento bimbo a parlare del Natale
              sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• TheSmi
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 2119
                • 57
                • 92
                • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                non è la cena o il pranzo in se....

il Natale è il periodo dell'anno in cui tutta la famiglia si riunisce assieme(almeno la mia)
                sentire il nonno che racconta della guerra e degli americani,l'altro nonno parla della Germania,gli zii e i miei genitori che raccontano dei loro Natali passati in assoluta povertà.....è affascinante,sa di film....
                Tutto questo con me che riempio di legna la stufa ... il freddo fuori mentre dentro si sta belli caldi...

Mi sento bimbo a parlare del Natale
                visioni diverse amico..non sò mi sento troppo grande x apprezzare il natale da bambino ma troppo giovane x sentire parlare del passato

Commenta

• xenical
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 1623
                  • 190
                  • 143
                  • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                  • Send PM

io oodio il natale!!
                  ma non l'aspetto religioso, io sono cristiano ma non bigotto, ed amo il lato puramente religioso, pero' e' il parterre che mi nausea! 40 giorni prima ti rompono i coglioni con la stronza pubblicita', in televisione sotto le feste c'e' un eccesso di glucosio nei programmi che ti fa venire il diabete, tutti piu' buoni, il papa, la santa notte, le cene di natale, un vero attentato alla salute, i parenti rompi***** che vengono a trovarti e ti portano i soliti cioccolatini, le solite domande, i miei parenti in sardegna che ti telefonano alle 12,30 mentre stai magnando e ti tengono una ora x contarti 4 palle..ed il traffico feroce sotto le feste, timidi fantozzi che ti uccidono per una precedenza, i prezzi aumentati..e vaffaaaaaaaa!!
                  e capodanno dove tu, dopo avere mangiato roba da ufficio d'igiene e speso 80 euro , vai in discotec..40 euro alle 4 di mattina..il giorno dopo stai di merda e devi XFORZA andare dai parenti di merda a mangiare cotechino con le lenticchie che fanno soldi...
                  e bastaaaa!!!!!!!!
                  Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                  William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

x me è nn è altro che la festa consumistica x eccellenza,detto questo..il periodo m deprime fortemente.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• TheSmi
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 2119
                      • 57
                      • 92
                      • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                      io oodio il natale!!
                      ma non l'aspetto religioso, io sono cristiano ma non bigotto, ed amo il lato puramente religioso, pero' e' il parterre che mi nausea! 40 giorni prima ti rompono i coglioni con la stronza pubblicita', in televisione sotto le feste c'e' un eccesso di glucosio nei programmi che ti fa venire il diabete, tutti piu' buoni, il papa, la santa notte, le cene di natale, un vero attentato alla salute, i parenti rompi***** che vengono a trovarti e ti portano i soliti cioccolatini, le solite domande, i miei parenti in sardegna che ti telefonano alle 12,30 mentre stai magnando e ti tengono una ora x contarti 4 palle..ed il traffico feroce sotto le feste, timidi fantozzi che ti uccidono per una precedenza, i prezzi aumentati..e vaffaaaaaaaa!!
                      e capodanno dove tu, dopo avere mangiato roba da ufficio d'igiene e speso 80 euro , vai in discotec..40 euro alle 4 di mattina..il giorno dopo stai di merda e devi XFORZA andare dai parenti di merda a mangiare cotechino con le lenticchie che fanno soldi...
                      e bastaaaa!!!!!!!!
                      la vedo ceme te, ma non si tratta di odio verso qualcuno, + che altro indifferenza

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      x me è nn è altro che la festa consumistica x eccellenza,detto questo..il periodo m deprime fortemente.

Commenta

• japcar
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 1405
                        • 48
                        • 21
                        • Messina - Vipiteno (BZ)
                        • Send PM

io voglio solo allenarmi!
                        dunque odio la domenica e anche tutte le feste

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                          io voglio solo allenarmi!
                          dunque odio la domenica e anche tutte le feste
                          Io mi alleno oggi,la mia palestra e' sempre aperta la domenica

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Cmq in generale odio le festifita' e quando posso vado sempre a fare un viaggio:quest'anno Santo Domingo.

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

23 giorni e iniziano le festività....ma c'è davvero qualcuno sopra 140 cm a cui piace il natale-capodanno? cioè al di là delle ferie... cene di dimensioni bibliche, ancestrali, etiche ... discussioni a cui di prendere parte che non proteranno a nulla...
                              Auguri di gente che neanche ti ricordi chi sono

i regali potrebbero essere un pro, ma arrivati a una certa età non importa le circostanze si è sempre in passivo (tra regali fatti e ricevuti)

A me toccherà

23 pre-vigilia
                              24 vigilia
                              25 natale
                              26 San qualcuno
                              27 post san qualcuno
                              28-29 pausa di riflessione

30 pre capodanno
                              31 capodanno
                              1 capodanno (nel caso non lo avessi capito il 31 a mezzanotte )
                              2 post capodanno

Che dire ? penso che qualcuna la annullerò dichiarendo che mi si è rotta la catena del iPod

A volte penso che me lo goderei di + a portare in giro x la città il cane (che non ho)
                              ancora con sti discorsi? se prendeste le festività da un altro punto di vista sarebbe differente. se ve ne fregaste di vedere tutto in termini delle abbuffate e banalità,parenti pallosi e ipocrisia,sarebbe tutto più facile e diertente. Il natale,posso capire che spesso scocci ma alla fine è un giorno da sopravvivere..ma il capodanno ragazzi è un'altra cosa,non me lo potete mettere accanto ad una festa religiosa e tradizionale come il Natale
                              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• TheSmi
                                Bodyweb Member
                                • May 2007
                                • 2119
                                • 57
                                • 92
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                                ma il capodanno ragazzi è un'altra cosa,non me lo potete mettere accanto ad una festa religiosa e tradizionale come il Natale
                                Mah perchè se vuoi fare festa con degli amici fino all'alba c'è bisogno di capodanno?

Commenta

Working...
                                X