Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Film
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioazz.. è brutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioho visto quello della stanza....credevo peggio invece....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioinvece com'è lo "spaccacuori?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSparano tutte le scene piu' belle nel trailer...,un po' deludente..,cioe' non che mi aspettassi un capolavoro ma che facesse piu' ridere..
Commenta
-
-
non guardate 1408 che è vomitevoleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAnche io,qui i crittici bwebbiani l'avevano stroncato invece nn era malissimo.Voto:6.
poi ***** ambietare un intero film in una stanza non è cosa facile...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioinvece com'è lo "spaccacuori?"
l'ho visto pochi gg fa... moolto carino, da vedere con la ragazza
te lo consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSparano tutte le scene piu' belle nel trailer...,un po' deludente..,cioe' non che mi aspettassi un capolavoro ma che facesse piu' ridere..
io invece mi aspettavo una *******ta poco divertente, invece l'ho trovato simpatico e piacevole
Commenta
-
Commenta