Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Video di una kamikaze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeh si, ai comunisti quando gli dici "ste bestie dei kamikaze" affermano che noi siamo gli "incivili"
farei un fuoco comune pdOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeh si, ai comunisti quando gli dici "ste bestie dei kamikaze" affermano che noi siamo gli "incivili"
farei un fuoco comune pdOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi è spezzata in due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola pensiamo allo stesso perfetto identico modo
Commenta
-
-
farei un fuoco comune pd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che ***** dici? sta parola comunista è troppo abbusata ma fai silenzio
in effetti ho generalizzato, intendo dire i comunisti dell'estrema sinistra, cosi è piu chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosilezio lo dici a chi sai tu
in effetti ho generalizzato, intendo dire i comunisti dell'estrema sinistra, cosi è piu chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon proprio
patetici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosilezio lo dici a chi sai tu
ma tutto ciò che è religione sono nostri nemici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioebè lo hai davanti, e non sono affatto con il kamikaze non sò con ki hai parlato
ma tutto ciò che è religione sono nostri nemici
arebbe bello un mondo senza religioni, peccato che la debolezza dell'uomo lo abbia portato a creare qualcosa che ha più lati negativi che non
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocome quei coglioni che alla manifestazione della pace vanno vestiti da kamikaze palestinesi con il mitra in mano
patetici
ti ripeto che un vero comunista non si skiera mai con religioni chi che sia
ma lo volete capire che i no global sono solo ragazzini che vogliono sfogarsi sono a livello degli ultrà
io aborro sia palestinesi che israeliani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFusta non so perchè ma mi hai ricordato Bavone Borgoddio...ma che ***** ahahah...ormai ho dei flussi di coscienza incontrollabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioaaaaaaaa adesso sei più preciso quelli sono solo frichettoni
ma lo volete capire che i no global sono solo ragazzini che vogliono sfogarsi sono a livello degli ultrà
Commenta
-
Commenta