Maurox ogni tanto fuma le sigarette con il bocchino come i vecchi di 90 anni
Mi spiace maurox ma lo devo rivelare
Collapse
X
-
io pensavo fosse gia di dominio pubblicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMaurox ogni tanto fuma le sigarette con il bocchino come i vecchi di 90 anni
Devo ricordarti di quella volta dalle parti di salo' verso le 2 e 30 del mattino ,quando mediante l'ausilio del satellitare hai fatto cinque o sei volte la stessa rotonda perche' esso non funzionava ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDevo ricordarti di quella volta dalle parti di salo' verso le 2 e 30 del mattino ,quando mediante l'ausilio del satellitare hai fatto cinque o sei volte la stessa rotonda perche' esso non funzionava ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
se mi dicevi che andava a travoni era meno scandalososigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma figlio mio, cosa c'e' di piu' scandaloso della faccia da copertone bucato che possiedi ... dimmi dunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma figlio mio, cosa c'e' di piu' scandaloso della faccia da copertone bucato che possiedi ... dimmi dunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDevo ricordarti di quella volta dalle parti di salo' verso le 2 e 30 del mattino ,quando mediante l'ausilio del satellitare hai fatto cinque o sei volte la stessa rotonda perche' esso non funzionava ?
Commenta
-
-
maurox mi manchi dobbiamo fare una rimpatriata io te paggio e rambo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaurox mi manchi dobbiamo fare una rimpatriata io te paggio e rambo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioposso unirmi?
se vuoi puoi farci da copertone della macchina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose vuoi puoi farci da copertone della macchina
Commenta
-
Commenta