Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
Domanda sulle monetine e sui fogli.
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiook, che indirizzo?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Troppo vuoi sapere adesso... cmq è famoso nn tanto per questo aneddoto nn documentato, ma quanto per alcune sue frasi su minimo 7.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiook, che indirizzo?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioImmaginate (o fatelo realmente) di prendere una monetina e poggiarla su un foglio di carta a sua volta appoggiato su un tavolo. Se tirate con forza il foglio tra la monetina e il tavolo verdo dove accelera la monetina? verso la mano? o dal lato opposto? rispondete in modo netto senza spiegazioni.
1) dalla forza con cui la tiri e il momento d'inerzia
2) la superfice di contatto moneta foglio
3) il coefficente d'attrito tra i 2
4) la superfice esposta all'aria e l'attrito conseguente
poi non ho capito bene la disposizione , cioè se il tavolo entra in contatto
a seconda di queste la moneta teoricamente potrebbe
- stare ferma, se l'attrito moneta-foglio fosse zero , il momento d'inerzia nullo (però qui potrei sbagliarmi), e l'attrito con l'aria rilevante.
-oppure essere trascinta a noi
mi sembra improbabile subisca una accellerazione in modo opposto alla forza che applichiamo, considerando un sistema di riferimento inerziale (il tavolo ad es.)
Commenta
-
-
ok, chiudo e sposto multifrequenzialmente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl sistema di riferimento.... diamo per scontato che sia la terra...immagino !
La tiri verso di te, l'attrito della carta la fa accellerare verso la mano.
no a occhio darei quella risposta, ma il mio prof era solito fare domande che sembravano cazzate e voler risposte che facevi prima a chiamare la Nasa (infatti ancora non l'ho passato )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiook, che indirizzo?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioingegneria! mi spiace marco tho s*******to
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioTecniche d'allenamento e multifrequenza.......
Commenta
-
Commenta