Immaginate (o fatelo realmente) di prendere una monetina e poggiarla su un foglio di carta a sua volta appoggiato su un tavolo. Se tirate con forza il foglio tra la monetina e il tavolo verdo dove accelera la monetina? verso la mano? o dal lato opposto? rispondete in modo netto senza spiegazioni.
Domanda sulle monetine e sui fogli.
Collapse
X
-
Domanda sulle monetine e sui fogli.
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioImmaginate (o fatelo realmente) di prendere una monetina e poggiarla su un foglio di carta a sua volta appoggiato su un tavolo. Se tirate con forza il foglio tra la monetina e il tavolo verdo dove accelera la monetina? verso la mano? o dal lato opposto? rispondete in modo netto senza spiegazioni.
rimane dovè ma l'attrito tende a spostarlo prima verso la mano e poi nel senso opposto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiorimane dovè ma l'attrito tende a spostarlo prima verso la mano e poi nel senso opposto-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiorimane dovè ma l'attrito tende a spostarlo prima verso la mano e poi nel senso oppostoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
la multifrequenza non ci piace comunqueOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioImmaginate (o fatelo realmente) di prendere una monetina e poggiarla su un foglio di carta a sua volta appoggiato su un tavolo. Se tirate con forza il foglio tra la monetina e il tavolo verdo dove accelera la monetina? verso la mano? o dal lato opposto? rispondete in modo netto senza spiegazioni.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
No è una delle domande che fa il mio prof di fisica prima di bocciarti. Se rispondi male, sei bocciato se rispondi bene 18. Con voi sarebbe indeciso e vi chiederebbe la precessione del momento angolare così vi boccia sicuro.
Anche il mio prof fa lezione in multifrequenza, tutti i giorni 2 ore al giorno, senza puasa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioAnche il mio prof fa lezione in multifrequenza, tutti i giorni 2 ore al giorno, senza puasa.
Commenta
-
-
sapevo che sarebbe finita cosiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNo è una delle domande che fa il mio prof di fisica prima di bocciarti. Se rispondi male, sei bocciato se rispondi bene 18. Con voi sarebbe indeciso e vi chiederebbe la precessione del momento angolare così vi boccia sicuro.
Anche il mio prof fa lezione in multifrequenza, tutti i giorni 2 ore al giorno, senza puasa.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNo è una delle domande che fa il mio prof di fisica prima di bocciarti. Se rispondi male, sei bocciato se rispondi bene 18. Con voi sarebbe indeciso e vi chiederebbe la precessione del momento angolare così vi boccia sicuro.
Anche il mio prof fa lezione in multifrequenza, tutti i giorni 2 ore al giorno, senza puasa.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVerso la mano.
tu subisci troppo l'influenza di max_79"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioquale universita?
Commenta
-
Commenta