Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
Se poteste scegliere da chi farvi allenare , chi scegliereste qui sul forum ?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiouno grosso ameno che non si sia fatto di noi sappiamo cosa , non è dicerto un neofita. uno non raggiunge definizione ottimale e masse senza saperne almeno un minimo. quindi non fare esempi che non centrano niente. hai capito benissimo cosa voglio dire , solo che vuoi lo schema completo perchè se non te lo spiego parlando come un professore di ingenieria elettrofisica del nucleo dell'ozono non ci arrivi
Uno grosso che nn fa 2 bw di stacco è un principiante.
Questosono esempi, ma c'è una regola generale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiovuoi una risposta in multifrequenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioil principiante e' quello che si siede sulle macchine da palestra come se fosse in motocicletta da passeggero
io orami sono diventato insofferente verso tutti in pale...sono scontroso e arrogante...ieri c'era una schiappa che occupava una macchina...tanto mi sono messo che se n'è andatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioUno grosso che fa 70 di panca x 6 rip e ci rimane sotto è un princiante (lo aiutavo io per le serie).
Uno grosso che nn fa 2 bw di stacco è un principiante.
Questosono esempi, ma c'è una regola generale.
oltretutto la conoscenza in uno sport non si valuta in base a quanto stacchi o a quanto fai di panca, imparalo questo , perchè tu pensi di essere esperto solo perchè per il tuo peso hai una buona forza, quando questo non centra un tubo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
io orami sono diventato insofferente verso tutti in pale...sono scontroso e arrogante...ieri c'era una schiappa che occupava una macchina...tanto mi sono messo che se n'è andato
Commenta
-
-
io orami sono diventato insofferente verso tutti in pale...sono scontroso e arrogante...ieri c'era una schiappa che occupava una macchina...tanto mi sono messo che se n'è andato
quando ci alleniamo assieme?a gennaio?
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè stai paragonando la forza alle masse ?! cosa centra ?! a casa mia la forza non è collegata alla grandezza , perciò fa tu i tuoi calcoli di quello che dici
oltretutto la conoscenza in uno sport non si valuta in base a quanto stacchi o a quanto fai di panca, imparalo questo , perchè tu pensi di essere esperto solo perchè per il tuo peso hai una buona forza, quando questo non centra un tubo.
E proprio se nn ti dopi che forza e massa vanno di pari passo (o quasi), ammeno del pompaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio stavo per mandare via a calci in culo una vecchia che mi occupava la lat machine l'altro giorno ma porca vacca vai nella macchina x gli anziani, quella col simbolo dell'handicap
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSe la competenza nn si valuta dalla forza (e sono d'accordo) nn si valuta nemmeno dalla massa.
E proprio se nn ti dopi che forza e massa vanno di pari passo (o quasi), ammeno del pompaggio.
questo e' generalmente vero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio stavo per mandare via a calci in culo una vecchia che mi occupava la lat machine l'altro giorno ma porca vacca vai nella macchina x gli anziani, quella col simbolo dell'handicap
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiovabe ***** poretta..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Tornando al 3d, se facessi BBing, senza ombra di dubbio DUC76 che mi ha già allenato oppure Sly.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiotu che sei secco e ti credi esperto come ti definisci?Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPrincipiante quasi intermedio. E tu?Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiovuoi una risposta in multifrequenza?Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMeglio Biio così nn ti affatichi.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta