Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Se poteste scegliere da chi farvi allenare , chi scegliereste qui sul forum ?
Collapse
X
-
-
egmario se tu leggi gli allenamenti ogni suo consiglio o impostazione scheda finisce sempre sul solito.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioegmario se tu leggi gli allenamenti ogni suo consiglio o impostazione scheda finisce sempre sul solito.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu parli di diversi allenamenti , lui ti prende il tuo lo straccia e te ne fa provare uno solo . finita li
marco è sicuramente preparato...tu che tecniche conosci?
cioè ragazzi un pò di umiltà...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioegmario se tu leggi gli allenamenti ogni suo consiglio o impostazione scheda finisce sempre sul solito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSecondo voi per fare il tapis roulant al massimo , e' meglio avere dietro un leone che ruggisce o Niko con le pudenda al vento ?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
pensate che sono contro la multifrequenza ? io stesso la uso ciclizzandola , il punto è che prendete marco come uno che da schemi diversi . ne da uno . quando uno si presenta chiedendo la scheda , lui è ggentile e aiuta , ma propina lo stesso schema basato su multifrequenza con buffer . questo non vuol dire che non funzioni , ma è quello che da , e dire che dispensa schemi diversi per tutti mi pare una boiataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioscusami gary...te le cerchi...
marco è sicuramente preparato...tu che tecniche conosci?
cioè ragazzi un pò di umiltà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionel mio caso niko ma penso che molti qui risponderebbero leone
Commenta
-
-
ma hai 14 anni che hai bisogno di dire " i rinforzi , bravo , grande " e cose del genere O.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta