If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se poteste scegliere da chi farvi allenare , chi scegliereste qui sul forum ?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
non sono in grado di stabilire un elenco preciso, c'è gente qui sul forum che per i risultati ottenuti sono dei grandi , cmq in base ai miei obibiettivi ,quelli che ho letto e mi ricordo in qst momento
Leggendario---> vedi nome
powerfull, ---> gran BB
Nocerino --> ho letto poco, ma mi piaceva il suo appproccio
master wallace, ---> lo stimo molto x la tenacia e la dedizione (che sono sicuro trasmetterebbe se si ci allenasse con lui)
dorian, ---> è un grande approci crazy
whipper, --> è un grande anke lui x la crazyetà
sly , ---> cercate i suoi tread
marco pl---> mi piace l'idea di poter provare altri tipi di allenamenti
domen---> è un gruoss'...pochi fronzoli tanta ghisa
Vorrei scriverne altri...però io ad esempio di jpp non ho mai sentito un'allenamento...eppure al di là delle polemiche mica stiamo parlando di hp
non sono in grado di stabilire un elenco preciso, c'è gente qui sul forum che per i risultati ottenuti sono dei grandi , cmq in base ai miei obibiettivi ,quelli che ho letto e mi ricordo in qst momento
Leggendario---> vedi nome
powerfull, ---> gran BB
Nocerino --> ho letto poco, ma mi piaceva il suo appproccio
master wallace, ---> lo stimo molto x la tenacia e la dedizione (che sono sicuro trasmetterebbe se si ci allenasse con lui)
dorian, ---> è un grande approci crazy
whipper, --> è un grande anke lui x la crazyetà
sly , ---> cercate i suoi tread marco pl---> mi piace l'idea di poter provare altri tipi di allenamenti
domen---> è un gruoss'...pochi fronzoli tanta ghisa
Vorrei scriverne altri...però io ad esempio di jpp non ho mai sentito un'allenamento...eppure al di là delle polemiche mica stiamo parlando di hp
Cioppa x la multifrequenza
quella in grassetto è da morire dal ridere
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ti fa ridere per la tua guerra personale ma i metodi che lui segue son cmq applicati con successo da molta gente. io ho provato e non mi ha soddisfatto a pieno, ma comunque ha un suo perchè la teoria e non è malvagia come la gente cerca di far credere al contrario del BIIO
tu parli di diversi allenamenti , lui ti prende il tuo lo straccia e te ne fa provare uno solo . finita li
non fa affatto cosi, esprime le sue opinioni ma nn te lo straccierebbe affatto, anzi è piu che disposto a sentire opinioni e vedere le sensazioni di un atleta che segue altri metodi (vedi le sue risposte a molti diari nel suo sito e qui)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta