Io ormai mi alleno quasi solo cn quelli...
Se poteste scegliere da chi farvi allenare , chi scegliereste qui sul forum ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon capisco a cosa ti riferisci.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSei troppo giovane per ricordare il bulgaro senza collo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon capisco a cosa ti riferisci.Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggioin effetti è meno di un anno che sono qui.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSecondo voi per fare il tapis roulant al massimo , e' meglio avere dietro un leone che ruggisce o Niko con le pudenda al vento ?
cmq il NOC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiochi e ovviamente per quale ragione
mi pare il più serio.
anche se eagle...essendo medico e tante altre cose potrebbe renderlo interessante come preparatore.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Da quel tale con la firma con Leoluca Orlando Cascio per consigli nutrizionali..
Domen è bombato ma gli riconosco un certo carisma fisico e chiederei senz'altro a Lui consigli per le tabelle (anche Nocerino che è simpaticissimo...)
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
ora ti becchi un cartellino
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomaster, powerfull, jpp, federico86Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioDa quel tale con la firma con Leoluca Orlando Cascio per consigli nutrizionali..
Domen è bombato ma gli riconosco un certo carisma fisico e chiederei senz'altro a Lui consigli per le tabelle (anche Nocerino che è simpaticissimo...)sigpic
Commenta
-
-
Gary non me ne volere ma un conto è che Manx ,che non si allena da ieri,critichi Marco PL....un conto è che lo critichi tu.
Il pomeriggio chiedi ma che è sto biio,chi lo usa,come funziona.....la sera dici il biio è una merda etc etc..
Leggi qualcosa in giro,documentati,fatti delle idee...non sparare merda addosso solo perchè va di moda.
Quotone per Rocky,un po' di umiltà non guasta mai!
Anche perchè marco nel suo essere arrogante di cose giuste ne dice.
Tornando IT
Il noc l'ho letto poco dato che son nuovo...
Luna Caprese se fossi un BB
Powerfull
Total come preparazione atletica
Iron Paolo per la sua "creatività"
Dorian & Whip per la dieta li seguirei ad occhi chiusisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta