era divertente questo thread quando si parlava dei matti delle palestre ora si divaga...
cose immonde into the gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioconsigli di un istruttore:alla mattina per colazione fatti 5 bianchi e un rosso
ragazzinok ok domani mattina inizio
la mattina dopo:ciao ho iniziato,solo che dopo mezz ora mi girava la testa e non riuscivo a stare in piedi
istruttore:addirittura?forse dovresti aggiungere dei carbo
ragazzino:dici?ma per quanto riguarda il vino va bene quello da tavola o ce n è uno particolare?
mamma mia.... mi hai fatto piangere... manco riesco a scrivere !!!!
c***o sto ancora ridendo.... deve essere una barzelletta, non è vero !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggiocioé apro a scatto le mani quando tiene bilancieri o manubri??
e così gli cadono addosso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodue che si allenavano 2 annetti fa alla diamond..erano della compagnia del toscano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiook.......allora se cmq sei secco per natura...fai pure l'estate a massa.........
dici che è meglio Rimini o Finale ligure?
Last edited by Damz; 02-12-2007, 18:35:30.
Commenta
-
-
altra cazzata da palesta:da me un tizio che sarà 60 kili.........per 160 cm......hp...........con buzza e tutto......gira per la palestra nn facendo un *****.qnd si avvicina un ragazzottodi circa 16 anni che fa la sua seconda giornata di pesi della sua vita.......il signorer gli consiglia di fare un rest pause......su panca piana (spinte con manubri) e gli porge 16kili a braccio......
qst attonito.....li prende in mano e con l'aiuto quasi totale del suo grande spotter.....(il signore)compie 8 ripetizioni dopo 10 secondi parte sempre con l'aiuto qnd un tizio dall'altra parte della palestra.....kiama lo spotter...e qst corre via.morale.-il ragazzo si è trovato con un labbro rotto......e si è messo a zigare.....lo spotter lo ha anche preso in giro ma si può???cmq il padre del ragazzo è un pl....io nn so cosa sia successo però nn ho più visto il signore nella mia palestra.girano voci che sia stato pestato dal padre ma qst sinceramente potrebbe essere una cavolat
a
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodi estate la massa è il periodo migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocon questo posto voglio che mi diciate le cose più bizarre che avete mai visto in palestra
i micropeni nelle docce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioniko ma te nn li spompineresti i micropeni sotto le docce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon vedo cosa ci sia da ridere in una disgrazia del genere, da te poi..............
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioahahahahah
hai detto sta frase solo perkè sono micro peni e non dei bei *****ni!
nella palestra dove andavo anni fa dove le docce erano (e sono ancora) senza divisori un tizio mentre si lavava e mi guardava gli è andato in erezione in membro... e ne era ben fieropeccato fosse un vecchio immondo
Un altro ragazzo, gay dichiarato, aveva un salame impressionante... tutti i maschi che facevano la doccia con lui lo fissavano inorriditi ()... beh... me lo sono portato a casa
ma la bestia era ingestibile, perfino per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
nella palestra dove andavo anni fa dove le docce erano (e sono ancora) senza divisori un tizio mentre si lavava e mi guardava gli è andato in erezione in membro... e ne era ben fieropeccato fosse un vecchio immondo
Un altro ragazzo, gay dichiarato, aveva un salame impressionante... tutti i maschi che facevano la doccia con lui lo fissavano inorriditi ()... beh... me lo sono portato a casa
pene di 30 cm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta