cose immonde into the gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
    giusto ieri parlavo con un mio amico che ha smesso di siringarsi pesante e si è dato alla thay.

da 87 a 63 kg su 170 cm
    impressionante

io una volta ho visto una cosa mostruosa..un tizio che gareggiava..1m75 per 85 kg in gara..era ben messo veramente...l'ho rivisto 6 mesi dopo e aveva perso TUTTO...ho pensato che avesse una malattia in stato terminale..invece era soltanto off e aveva smesso di allenarsi. Era uno che non aveva mai fatto pesi. Il collo da tozzo era diventato ridicolo..da gallinaccio...sono convinto che se fosse stato natural da sempre sarebbe stato ancora piu' piccolo. Per questo dico che anche le merde genetiche (poi magari sto qui era portato per i farmaci boh) ottengono fisici della madonna come niente fosse.

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      io una volta ho visto una cosa mostruosa..un tizio che gareggiava..1m75 per 85 kg in gara..era ben messo veramente...l'ho rivisto 6 mesi dopo e aveva perso TUTTO...ho pensato che avesse una malattia in stato terminale..invece era soltanto off e aveva smesso di allenarsi. Era uno che non aveva mai fatto pesi. Il collo da tozzo era diventato ridicolo..da gallinaccio...sono convinto che se fosse stato natural da sempre sarebbe stato ancora piu' piccolo. Per questo dico che anche le merde genetiche (poi magari sto qui era portato per i farmaci boh) ottengono fisici della madonna come niente fosse.

concordo in pieno
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• simones
        Bodyweb Senior
        • Jun 2002
        • 3728
        • 137
        • 51
        • altoadige
        • Send PM

non sempre è come dici tu.
        considera che la risposta ai farmaci è determinata dal tipo e numero dei recettori.
        in media è normale crescere con l'utilizzo degli aas ma esistono eccezzioni.
        ho visto gente che si allenava da anni natural con scarsi risultati aumentare di volume in maniera pazzesca(per poi perdere molto o tutto una volta smesso) ed è il caso del mio amico.

ho visto gente buona da natural,veramente buona,tentare il salto di qualità per ottenere meno di quanto lontanamente previsto.il fatto che tu abbia una buona genetica muscolare non implica per nulla che tu abbia anche una buona genetica recettoriale.
        io da natural ben allenato e nutrito son discreto,dai,le foto le hai viste.
        magari usando non otterei oltre i 7-8 kg chi lo sà
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

che schifo...

natural tutta la vita

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            che schifo...

natural tutta la vita

forever
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

è per questo che io ho scelto di nn integrare con nulla proprio.... ho deciso di iniziare ad integrare con le proteine verso il maggio dell'esame di quinto..quando probabilmente starò in stallo e un pò stressato..
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                è per questo che io ho scelto di nn integrare con nulla proprio.... ho deciso di iniziare ad integrare con le proteine verso il maggio dell'esame di quinto..quando probabilmente starò in stallo e un pò stressato..

qst però n lo capisco.l'integrazione assunta con un crisma fa solo bene e nn ti fa regredire come gli aas
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  qst però n lo capisco.l'integrazione assunta con un crisma fa solo bene e nn ti fa regredire come gli aas
                  forse mi sono espresso male..praticamente io voglio cercare di fare ancora un anno e mezzo (arrivare quindi ai 18 anni e mezzo) senza integrare per quindi spingermi al massimo che posso ottenre in questi tre anni (1 e mezzo già fatto e un altro anno e mezzo). Dopo di che per dare una scossa inizierò ad integrare... Ma probabilmente sono solo mie paranoie perchè già ora con la scuola e gli impegni nn salgo più con il peso..vorrei tentare di fare un'altra estate di massa (considerando che la scorsa estate ho preso 10 chili) ben consapevole che nn sarà così facile, ma mi accontenterei di 3-4 chili
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

io fossi in te integrerei...........poi nn capisco perchè vuoi fare l'estate a massa.........sei ancora molto giovane...definisciti un pelo.e sfoggia i risultati nn farti distrarre da cose che ancora.......per te sono leggermente lontane.-mi spiego.......hai quasi 18 anni?giusto......quindi meglio fare vedere due addominali in più che qlc sopra in più le ragzze apprezzeranno.anche per vedere come stai messo.......poi subito dopo l'estate vai a bomba.ma io consiglierei sempre di definirsi in estate......anchew se nn si è molto sviluppati
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

di estate la massa è il periodo migliore
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• don_shine
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2007
                        • 1119
                        • 74
                        • 94
                        • Napoli
                        • Send PM

Gente che smette di siringarsi e in due mesi perde 20kg non è normale. Solitamente nei periodi off si va in recovery proprio per fronteggiare la pigrizia dell'asse HPTA, attraverso farmaci come il clomid che aiutano a riattivare una normale produzione endogena di testosterone. Se riporti il testo a livelli accettabili non perdi in maniera così impressionante. Ci sono ex assuntori sul forum che possono confermare

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Evitiamo di entrare troppo nello specifico...

Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

Commenta

• don_shine
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2007
                            • 1119
                            • 74
                            • 94
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            Evitiamo di entrare troppo nello specifico...

Bye
                            Ok, scusa... in effetti non sapevo quanto potessi sbilanciarmi rimanendo comunque nei limiti dettati dal regolamento.
                            Sorry.

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                              io fossi in te integrerei...........poi nn capisco perchè vuoi fare l'estate a massa.........sei ancora molto giovane...definisciti un pelo.e sfoggia i risultati nn farti distrarre da cose che ancora.......per te sono leggermente lontane.-mi spiego.......hai quasi 18 anni?giusto......quindi meglio fare vedere due addominali in più che qlc sopra in più le ragzze apprezzeranno.anche per vedere come stai messo.......poi subito dopo l'estate vai a bomba.ma io consiglierei sempre di definirsi in estate......anchew se nn si è molto sviluppati
                              sono secco.. ecco perchè... gli addominali li ho sempre avuti.. ma l'anno scorso sono andato a mare con 55 chili.. quest'anno vorrei andare con 66 anche se un pelino più coperto

grazie x i consigli.. ora evito di andare ot

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                                sono secco.. ecco perchè... gli addominali li ho sempre avuti.. ma l'anno scorso sono andato a mare con 55 chili.. quest'anno vorrei andare con 66 anche se un pelino più coperto

grazie x i consigli.. ora evito di andare ot
                                ok.......allora se cmq sei secco per natura...fai pure l'estate a massa..........magari posta qlc foto.in photogallery che commentiamo..........
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X