non dirmi che è normale una birretta pre wo , pancapiana
cose immonde into the gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiodai dai qualcuno dimmelo che non ho dormito stanotte e ora non so che fare
ok..coglione number one.
Un tizio rosso di capelli sui 45 anni..finocchio fino al midollo...mai visto senza occhiali da sole e senza bandana. Sto qui balla SEMPRE..anche mentre fa esercizi..fa trazioni e si agita, fa curl e si agita...una cosa continua...a volte si scatena veramente, se si accorge di essere guardato (lui crede per figaggine invece tutti lo guardan perchè è strano) non ne parliamo. Sto qui non caga nessuno, se la tira da morire. Entra in palestra fa la sua scenata e se ne va. Non entra nemmeno in spogliatoio. Non ho ancora capito come viene vestito da fuori visto che in palestra sta in canotta e in spogliatoio non si è mai visto.
coglione number two..un rumeno dopato che conosco di vista da oltre 10 anni...per 8 anni è stato un secco incredibile..anche in quel periodo parlava solo di calcio, di picchiare gente..insopportabile. Poi ha deciso di prendere steroidi..ora avrà tipo 42 di braccio e si sente gesu' cristo in terra. Ha sui 35 anni e ancora non fa altro che dire "io meno questo..l'altro mi ha visto ed è scappato..sta qui mi muore dietro..milan merda ecc". Questi i dialoghi piu' intelligenti che ho sentito da lui in 8 anni.
Poi vabbè..ce ne sono due che han litigato con me e il proprietario ha sbattuto via perchè rompevan le balle un po' a tutti (ora si allenano dove si allena Dr Morte). Sti furbacchioni se la son presa anche col mio amico forte..poveracci..uno si è preso un pugno (pure leggero) ed è volato per terra come un fuscello..l'altro è scappato dalla palestra non appena ha visto lo stronzo in terra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioMinchia furbo il rumeno.
ma tu devi vederlo in faccia. ti dico che anche ad un santo come me vien voglia di fargli certe cose...poi da quando si dopa è rincoglionito ulteriormente..ora si sente anche grosso e portato per il b-building. Questo per dire..anche un cane come lui è diventato h/p (anche di piu' mi sa) come niente fosse...quindi non mi si venga a contare la coglionata che essere h/p da dopati è roba da fighi.
Io non so come certa gente ancora non si sia presa legnate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe il tipo che fa in superset petto e gemelli????????????eddai...............sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiosto max72 mi piace sempre di piusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioSono d'accordo però qualcosa manca nella tua palestra fatta in casa
belli i
Cosa manca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiook..coglione number one.
Un tizio rosso di capelli sui 45 anni..finocchio fino al midollo...mai visto senza occhiali da sole e senza bandana. Sto qui balla SEMPRE..anche mentre fa esercizi..fa trazioni e si agita, fa curl e si agita...una cosa continua...a volte si scatena veramente, se si accorge di essere guardato (lui crede per figaggine invece tutti lo guardan perchè è strano) non ne parliamo. Sto qui non caga nessuno, se la tira da morire. Entra in palestra fa la sua scenata e se ne va. Non entra nemmeno in spogliatoio. Non ho ancora capito come viene vestito da fuori visto che in palestra sta in canotta e in spogliatoio non si è mai visto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
Ah hai capito chi è..ecco sto qui son almeno 10 anni che va avanti cosi'..da quando mi son iscritto e ho saputo che è uno dei clienti piu' vecchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma tu devi vederlo in faccia. ti dico che anche ad un santo come me vien voglia di fargli certe cose...poi da quando si dopa è rincoglionito ulteriormente..ora si sente anche grosso e portato per il b-building. Questo per dire..anche un cane come lui è diventato h/p (anche di piu' mi sa) come niente fosse...quindi non mi si venga a contare la coglionata che essere h/p da dopati è roba da fighi.
Io non so come certa gente ancora non si sia presa legnate...
Commenta
-
Commenta