cose immonde into the gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
    quoto e reputo gary che secondo me è veramente l'attore della telenovela piemontese..
    ma lo sono , così volante
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Pancapiana
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 1188
      • 52
      • 15
      • provincia di Napoli
      • Send PM

a me i tipi che fanno + ridere sono quelli che sono si grossi ma soprattutto perche sono ciccioni e si pavoneggiano nella sala credendosi dei grandi bb.......

Commenta

• Kriminal
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2006
        • 1099
        • 60
        • 393
        • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
        da me c'è una ragazza che si allena in costume da bagno con l'assorbente che sbuca fuori.
        è una poveretta con chiari problemi psichici, la direzione ha finito per accettarla.

poi c'è un tizio che non fidandosi degli altri iscritti si porta in sala il borsone da palestra e se lo trascina da un attrezzo all'altro.

un mio amico si mangiava un kebab tra una serie e l'altra di panca.
        era inoltre fortissimo.finito l'allenamento che durava in genere 4 ore andava a mangiarsi un kerry wuerst.

un altro mio amico finito l'allenamento andava sepre a farsi un lettino con vibrazione di 20 min.
        finiva per addormentarsi sempre,dovevamo bussare 5 min alla porta perchè si svegliasse.

quando avevo le chiavi della palestra io ed altri 3 psicopatici ci allenavamo in mutande nei giorni festivi quali pasqua natale
        l'amico del kebab decise di fare una serie di squat nudo quando entrò la moglie del capo

Ma che razza di amici hai..??

Salve K.

Commenta

• Kriminal
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 1099
          • 60
          • 393
          • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
          ma dai

uno da me si toglieva le scarpe per fare trazioni alla sbarra.non ho mai capito il perchè
          Per avere piu "presa"..tipo Tarzan..

Salve K.

Commenta

• Al2
            Bodyweb Member
            • Dec 2005
            • 2339
            • 104
            • 236
            • Roma
            • Send PM

io ci lavoro in palestra, non saprei da dove cominciare...

cito il primo caso che mi viene in mente: un tale, apparentemente innocuo, presentatosi un giorno biondo ossiggenato con una corda delle tapparelle legata alla vita. attratto dal curioso oggetto vado a chiedere spiegazioni e mi si dice che serve a rinforzare la schiena. non ho avuto il coraggio di reagire.
            Originariamente Scritto da pumbaa
            La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• QuattroAnte
              in tuta di pelle
              • Oct 2006
              • 4789
              • 319
              • 362
              • Milano
              • Send PM

io pensavo fosse un deficiente, perche un tizio si allena sempre con le ciabatte della madigan stile anni 80, ma evidentemente deve avere qualche problema, visto che lo fa sempre
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

da me c'è anche uno che ha dei problemi fisici , si vede che non è normale nemmeno di testa però gli viene continuamente da muovere le dita , scatti involontari. quando prende i manubri è un incubo. gli cadono sempre sulle ginocchia e sui piedi , infatti poverino uno dei trainer deve sempre stagli dietro e seguirlo per ogni esercizio...m ase uno ha sti problemi che lo fanno iscrivere a fare...
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• BatmanRevenge
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2005
                  • 2007
                  • 187
                  • 2
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  da me c'è anche uno che ha dei problemi fisici , si vede che non è normale nemmeno di testa però gli viene continuamente da muovere le dita , scatti involontari. quando prende i manubri è un incubo. gli cadono sempre sulle ginocchia e sui piedi , infatti poverino uno dei trainer deve sempre stagli dietro e seguirlo per ogni esercizio...m ase uno ha sti problemi che lo fanno iscrivere a fare...
                  cioé apro a scatto le mani quando tiene bilancieri o manubri??

e così gli cadono addosso??

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
                    cioé apro a scatto le mani quando tiene bilancieri o manubri??

e così gli cadono addosso??

si cioè ha un tic nervoso e distente le dita , le prime tre , ovviamente le ultime due non reggono e gli cade il peso . in fatti li usa piccoli per almeno riuscire a tenerli con due dita..

Commenta

• BatmanRevenge
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2005
                      • 2007
                      • 187
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      si cioè ha un tic nervoso e distente le dita , le prime tre , ovviamente le ultime due non reggono e gli cade il peso . in fatti li usa piccoli per almeno riuscire a tenerli con due dita..
                      potrebbe usare degli hand grip o delle cinghie..

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• mrs mandolino
                        Banned
                        • Dec 2006
                        • 10683
                        • 389
                        • 629
                        • buco nero
                        • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        ho visto un tizio sdraiato supino su di un leg curl facendo dei leg ext. finito la serie mi dice mi sa che c è qualcosa che non va? gli ho risp: sei stato perfetto!

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                        Bé, se il tale in questione è un fenicottero non vedo proprio dove sia il problema!

(per i più "lenti" e meno istruiti tra voi -ossia praticamente tutti- notate come funziona l'articolazione del ginocchio del fenicottero )

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

ne cito un'altra:2 sporchi indiani,1 faceva la lat e l'altro con la digitale che lo fotografava.E' inutile dire che mi sono vergognato al posto loro e che il soggetto delle foto era/è ridicolo,poveretto.
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

ANCHE SE IL TOP DEI TOP M'è STATO RACCONTATO DA UN ISTRUTTORE DI UNA PAL DI LORETO.NELLA PALESTRA DOVE LAVORA QUESTO RAGAZZO C'è UNA SAUNA MOLTO GRANDE E DURANTE GLI ORARI IN CUI L'AFFLUENZA è MOLTO LIMITATA SUCCEDEVANO COSE STRANE:gente che si spugnettava,2/3 persone (uomini) che si spompinavano a vicenda,ecc ecc.Poi s'è venuto a sapere che andando sul sito della palestra e aggiungendo all'indirizzo non so quali parole,si accedeva ad un sito di finocchioni!!!!!!!!!Il proprietario chiama ad un numero che aveva trovato sul sito,risponde uno di questi ambigui chiedendo se voleva organizzare un incontro.Ovviamente poi il proprietario s'è incazzato come un animale e di finocchioni in quella pal neanche l'ombra.
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• Vegeth85
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 146
                              • 1
                              • 2
                              • Tarquinia VT
                              • Send PM

ne cito una clamorosa accaduta poco fa.
                              Durante l'allenamento mi reco negli spogliatoi per andare in bagno.
                              Entro e becco due 19nni seduti ,appena messi la tuta,con una birretta da 33 cl ciascuno, che bevevano amabilmente.
                              Prima dell'allenamento.
                              Sono uscito dal bagno e ancora stavano li a bere....
                              Me ne sono andato dicendogli: "Voi avete vinto"....

Commenta

• Pancapiana
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2007
                                • 1188
                                • 52
                                • 15
                                • provincia di Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeth85 Visualizza Messaggio
                                ne cito una clamorosa accaduta poco fa.
                                Durante l'allenamento mi reco negli spogliatoi per andare in bagno.
                                Entro e becco due 19nni seduti ,appena messi la tuta,con una birretta da 33 cl ciascuno, che bevevano amabilmente.
                                Prima dell'allenamento.
                                Sono uscito dal bagno e ancora stavano li a bere....
                                Me ne sono andato dicendogli: "Voi avete vinto"....

Commenta

Working...
                                X