cose immonde into the gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
    Quel coglione che mi aumentava i pesi del bilancieri e mi costringeva a controllarli diceva:

"Dove mi allenavo prima c'era gente che faceva 200 kg di panca piana io gli aggiungevo dischi da 10 o 20 e loro solo alla fine mi chiedevano se gli avevo aumentato il carico"

Ma vi rendete conto???

bellissima
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Quest'estate è venuto ad allenarsi un tizio con infradito,boxer e canotta da mare,fisico un pò sotto la meia,avrà allenato x tre quarti d'ora i tricipiti (con sole spinte in basso a presa inversa) e ogni tanto passeggiava x la palestra,poi hanno cambiato musica e hanno messo su un cd della mecca,e lui nella pausa tra un esercizio e l'altro si metteva a ballare in mezzo alla palestra con questi infradito,e x poco nn inciampava nel tappetino riskiando di finire con la faccia sopra la rastrelliera
      e tu perchè non gli hai fato una six one nine in pieno volto?
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        e tu perchè non gli hai fato una six one nine in pieno volto?
        Nn ci sono corde o pali a cui mi potessi attaccare per potergliela fare
        Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Nn ci sono corde o pali a cui mi potessi attaccare per potergliela fare
          ah ok
          allora potevi farli cadere un manubrio da 20 sull'alluce, vedrai che la prossima volta le infradito un se le mette.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            ah ok
            allora potevi farli cadere un manubrio da 20 sull'alluce, vedrai che la prossima volta le infradito un se le mette.
            Nn mi è venuto in mente
            Matt10

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Send PM

Queste me le ha raccontate un mio amico ke lavora in palestra:
              1) Un uomo di una certa età (ke probabilmente nn aveva mai messo piede in palestra) aveva visto in palestra voleva allenare gli abs,ma nn avendo idea di ke makkina usare ha scambiato la lower back x quella degli abs e si è messo a fare addominali su quella makkina,xò il problema era ke il rullo se lè messo sulla gola e ogni volta ke contaeva il muscolo il rullo gli skiacciava la gola e questo poveretto era ormai diventato viola in faccia e stava soffocando
              2)Altri due signori anziani (moglie e marito) entrano in palestra,la moglie ha un problema al ginokkio e il marito cosa le fa fare:leg press,allorke il trainer della palestra gli dice:"guardi ke se la signora ha dei problemi nn è il massimo farle fare questo esercizio" e il tizio gli risponde:"Nn ti preoccupare,sò quello ke faccio in questo modo le stò alleviando il dolore" e intanto la povera signora stava ormai piangendo x il dolore
              Matt10

Commenta

• TheSmi
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 2119
                • 57
                • 92
                • Send PM

Queste me le ha raccontate un mio amico ke lavora in palestra:
                1) Un uomo di una certa età (ke probabilmente nn aveva mai messo piede in palestra) aveva visto in palestra voleva allenare gli abs,ma nn avendo idea di ke makkina usare ha scambiato la lower back x quella degli abs e si è messo a fare addominali su quella makkina,xò il problema era ke il rullo se lè messo sulla gola e ogni volta ke contaeva il muscolo il rullo gli skiacciava la gola e questo poveretto era ormai diventato viola in faccia e stava soffocando

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  da me per esempio non ci sono gli spotter per lo squat. mancano due semplici tavole di acciaio dove appoggiare un bilanciere. tutti si lamentano ma non le mettono. l'altro giorno hanno speso 6000 euro per 4 attrezzi nuovi , tra cui uno che simula il curl manubri seduto . ti sembra utile ?
                  Madòòòò che rabbiaaaaa!!! Anche nella mia!!!
                  Avevano già 4 tapis roulant , ne hanno comperato un altro della technogym (sui 9000 euro mi pare aver sentito dire ) e non ce la fanno a comprare un ***** di ranck per fare lo squat!!!

Cmq a proposito di cose immonde in palestra spesso si sentono anche le canzoni di laura pausini e qui v'ho detto tutto

E poi ci stupiamo del perchè l'Ipod ha così tanto successo
                  sigpic

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

" la pectoral machine è il migliore esercizio per il petto , io faccio 20kg sono il più forte qui " - ragazzino di 14 anni con un suo amico

" aiutami a fare la panca che devo tirare 40 kg , fra un pò sono un bodybuilder esperto " - ragazzino di 17 anni a un suo amico più piccolo

" cosa sono quelle strane tirate al petto !?!?!? " - trainer a me mentre eseguo la military press

" non faccio il curl coi manubri , se no che vado a fare dall'estetista per la manicure " - uomo di 30 anni al trainer

" pompaggio !? usi della droga !? " - trainer rivolgendosi a me

" trainer : allora cosa preferisci fare , forza , massa , definizione !? ragazzino : non so fai tu io voglio diventare come i tronisti di uomini e donne " - ragazzino di 16 anni al trainer

" non voglio fare il rematore col manubrio da 12 kg per via dell'ernia al disco " - ragazzo di 25 anni a una tizia

" sai , anche il mio ragazzo aveva problemi alle spalle e ha dovuto fare degli esercizi appositi per aggiustarle " - ragazzo gay di 25 anni che tenta di approcciarmi in una seduta di panca piana

" aaaaah ,siii , saliiii , aaaah " - uomo calvo che fa il fench press con bilanciere con 7 kili totali , praticamente ha solo il bilancierei n mano e urla come un dannato credendo di spaccare il mondo

" guarda che bicipite " - 12 anni , iscritto da tre giorni , si vanta con gli amici . ah , dimenticavo , peso : 38 kg

" scusate ma non avete una lat machine con più pesi !? no perchè ho finito tutta la ghiara dei pesi e vorrei aggiungercene altri 20 kg ma non ci sono " - io che rendo nota al mondo della mia forza disumana
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• BatmanRevenge
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2005
                      • 2007
                      • 187
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      e non ce la fanno a comprare un ***** di ranck per fare lo squat!!!
                      Ho visto succedere la medesima cosa..

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

" la pectoral machine è il migliore esercizio per il petto , io faccio 20kg sono il più forte qui " - ragazzino di 14 anni con un suo amico

" aiutami a fare la panca che devo tirare 40 kg , fra un pò sono un bodybuilder esperto " - ragazzino di 17 anni a un suo amico più piccolo

" cosa sono quelle strane tirate al petto !?!?!? " - trainer a me mentre eseguo la military press

" non faccio il curl coi manubri , se no che vado a fare dall'estetista per la manicure " - uomo di 30 anni al trainer

" trainer : allora cosa preferisci fare , forza , massa , definizione !? ragazzino : non so fai tu io voglio diventare come i tronisti di uomini e donne " - ragazzino di 16 anni al trainer

" non voglio fare il rematore col manubrio da 12 kg per via dell'ernia al disco " - ragazzo di 25 anni a una tizia

" sai , anche il mio ragazzo aveva problemi alle spalle e ha dovuto fare degli esercizi appositi per aggiustarle " - ragazzo gay di 25 anni che tenta di approcciarmi in una seduta di panca piana

" aaaaah ,siii , saliiii , aaaah " - uomo calvo che fa il fench press con bilanciere con 7 kili totali , praticamente ha solo il bilancierei n mano e urla come un dannato credendo di spaccare il mondo

" guarda che bicipite " - 12 anni , iscritto da tre giorni , si vanta con gli amici . ah , dimenticavo , peso : 38 kg

" scusate ma non avete una lat machine con più pesi !? no perchè ho finito tutta la ghiara dei pesi e vorrei aggiungercene altri 20 kg ma non ci sono " - io che rendo nota al mondo della mia forza disumana
                        tutte vere tranne l'ultima
                        a parte gli scherzi..ma che istruttore hai?
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          Madòòòò che rabbiaaaaa!!! Anche nella mia!!!
                          Avevano già 4 tapis roulant , ne hanno comperato un altro della technogym (sui 9000 euro mi pare aver sentito dire ) e non ce la fanno a comprare un ***** di ranck per fare lo squat!!!

Cmq a proposito di cose immonde in palestra spesso si sentono anche le canzoni di laura pausini e qui v'ho detto tutto

E poi ci stupiamo del perchè l'Ipod ha così tanto successo
                          madonna davvero..oh non c'è modo per sto squat , gliel'ho chiesto 200 volte , poi entro in palestra , i cavi nuovi ( 3 paia eh , ed andavano da dio i precedenti ) macchine inutili , l'unica cosa utile nuova è la leg curl che era tutta scassata. hanno messo anche i tapis nuovi , ma due pezzi di acciaio e due viti sono troppo eh..
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                            tutte vere tranne l'ultima
                            a parte gli scherzi..ma che istruttore hai?
                            è sempre uno quello che nominavo , non è molto sveglio

Commenta

• Deadlift
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 5411
                              • 299
                              • 576
                              • Send PM

Non so quale scegliere...sentire queste stronzate sono esperienze da fare almeno una volta nella vita
                              sigpic milf member n° 7

Commenta

• BatmanRevenge
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2005
                                • 2007
                                • 187
                                • 2
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                                Non so quale scegliere...sentire queste stronzate sono esperienze da fare almeno una volta nella vita
                                quoto e reputo gary che secondo me è veramente l'attore della telenovela piemontese..

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

Working...
                                X