cose immonde into the gym
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuest'estate è venuto ad allenarsi un tizio con infradito,boxer e canotta da mare,fisico un pò sotto la meia,avrà allenato x tre quarti d'ora i tricipiti (con sole spinte in basso a presa inversa) e ogni tanto passeggiava x la palestra,poi hanno cambiato musica e hanno messo su un cd della mecca,e lui nella pausa tra un esercizio e l'altro si metteva a ballare in mezzo alla palestra con questi infradito,e x poco nn inciampava nel tappetino riskiando di finire con la faccia sopra la rastrellieracapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioe tu perchè non gli hai fato una six one nine in pieno volto?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNn ci sono corde o pali a cui mi potessi attaccare per potergliela fare
allora potevi farli cadere un manubrio da 20 sull'alluce, vedrai che la prossima volta le infradito un se le mette.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioah ok
allora potevi farli cadere un manubrio da 20 sull'alluce, vedrai che la prossima volta le infradito un se le mette.Nn mi è venuto in mente
Matt10
Commenta
-
-
Queste me le ha raccontate un mio amico ke lavora in palestra:
1) Un uomo di una certa età (ke probabilmente nn aveva mai messo piede in palestra) aveva visto in palestra voleva allenare gli abs,ma nn avendo idea di ke makkina usare ha scambiato la lower back x quella degli abs e si è messo a fare addominali su quella makkina,xò il problema era ke il rullo se lè messo sulla gola e ogni volta ke contaeva il muscolo il rullo gli skiacciava la gola e questo poveretto era ormai diventato viola in faccia e stava soffocando
2)Altri due signori anziani (moglie e marito) entrano in palestra,la moglie ha un problema al ginokkio e il marito cosa le fa fare:leg press,allorke il trainer della palestra gli dice:"guardi ke se la signora ha dei problemi nn è il massimo farle fare questo esercizio" e il tizio gli risponde:"Nn ti preoccupare,sò quello ke faccio in questo modo le stò alleviando il dolore" e intanto la povera signora stava ormai piangendo x il doloreMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQueste me le ha raccontate un mio amico ke lavora in palestra:
1) Un uomo di una certa età (ke probabilmente nn aveva mai messo piede in palestra) aveva visto in palestra voleva allenare gli abs,ma nn avendo idea di ke makkina usare ha scambiato la lower back x quella degli abs e si è messo a fare addominali su quella makkina,xò il problema era ke il rullo se lè messo sulla gola e ogni volta ke contaeva il muscolo il rullo gli skiacciava la gola e questo poveretto era ormai diventato viola in faccia e stava soffocando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioda me per esempio non ci sono gli spotter per lo squat. mancano due semplici tavole di acciaio dove appoggiare un bilanciere. tutti si lamentano ma non le mettono. l'altro giorno hanno speso 6000 euro per 4 attrezzi nuovi , tra cui uno che simula il curl manubri seduto . ti sembra utile ?
Avevano già 4 tapis roulant , ne hanno comperato un altro della technogym (sui 9000 euro mi pare aver sentito dire) e non ce la fanno a comprare un ***** di ranck per fare lo squat!!!
Cmq a proposito di cose immonde in palestra spesso si sentono anche le canzoni di laura pausinie qui v'ho detto tutto
E poi ci stupiamo del perchè l'Ipod ha così tanto successosigpic
Commenta
-
-
" la pectoral machine è il migliore esercizio per il petto , io faccio 20kg sono il più forte qui " - ragazzino di 14 anni con un suo amico
" aiutami a fare la panca che devo tirare 40 kg , fra un pò sono un bodybuilder esperto " - ragazzino di 17 anni a un suo amico più piccolo
" cosa sono quelle strane tirate al petto !?!?!? " - trainer a me mentre eseguo la military press
" non faccio il curl coi manubri , se no che vado a fare dall'estetista per la manicure " - uomo di 30 anni al trainer
" pompaggio !? usi della droga !? " - trainer rivolgendosi a me
" trainer : allora cosa preferisci fare , forza , massa , definizione !? ragazzino : non so fai tu io voglio diventare come i tronisti di uomini e donne " - ragazzino di 16 anni al trainer
" non voglio fare il rematore col manubrio da 12 kg per via dell'ernia al disco " - ragazzo di 25 anni a una tizia
" sai , anche il mio ragazzo aveva problemi alle spalle e ha dovuto fare degli esercizi appositi per aggiustarle " - ragazzo gay di 25 anni che tenta di approcciarmi in una seduta di panca piana
" aaaaah ,siii , saliiii , aaaah " - uomo calvo che fa il fench press con bilanciere con 7 kili totali , praticamente ha solo il bilancierei n mano e urla come un dannato credendo di spaccare il mondo
" guarda che bicipite " - 12 anni , iscritto da tre giorni , si vanta con gli amici . ah , dimenticavo , peso : 38 kg
" scusate ma non avete una lat machine con più pesi !? no perchè ho finito tutta la ghiara dei pesi e vorrei aggiungercene altri 20 kg ma non ci sono " - io che rendo nota al mondo della mia forza disumanaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioe non ce la fanno a comprare un ***** di ranck per fare lo squat!!!
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio" la pectoral machine è il migliore esercizio per il petto , io faccio 20kg sono il più forte qui " - ragazzino di 14 anni con un suo amico
" aiutami a fare la panca che devo tirare 40 kg , fra un pò sono un bodybuilder esperto " - ragazzino di 17 anni a un suo amico più piccolo
" cosa sono quelle strane tirate al petto !?!?!? " - trainer a me mentre eseguo la military press
" non faccio il curl coi manubri , se no che vado a fare dall'estetista per la manicure " - uomo di 30 anni al trainer
" trainer : allora cosa preferisci fare , forza , massa , definizione !? ragazzino : non so fai tu io voglio diventare come i tronisti di uomini e donne " - ragazzino di 16 anni al trainer
" non voglio fare il rematore col manubrio da 12 kg per via dell'ernia al disco " - ragazzo di 25 anni a una tizia
" sai , anche il mio ragazzo aveva problemi alle spalle e ha dovuto fare degli esercizi appositi per aggiustarle " - ragazzo gay di 25 anni che tenta di approcciarmi in una seduta di panca piana
" aaaaah ,siii , saliiii , aaaah " - uomo calvo che fa il fench press con bilanciere con 7 kili totali , praticamente ha solo il bilancierei n mano e urla come un dannato credendo di spaccare il mondo
" guarda che bicipite " - 12 anni , iscritto da tre giorni , si vanta con gli amici . ah , dimenticavo , peso : 38 kg
" scusate ma non avete una lat machine con più pesi !? no perchè ho finito tutta la ghiara dei pesi e vorrei aggiungercene altri 20 kg ma non ci sono " - io che rendo nota al mondo della mia forza disumana
a parte gli scherzi..ma che istruttore hai?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMadòòòò che rabbiaaaaa!!! Anche nella mia!!!
Avevano già 4 tapis roulant , ne hanno comperato un altro della technogym (sui 9000 euro mi pare aver sentito dire) e non ce la fanno a comprare un ***** di ranck per fare lo squat!!!
Cmq a proposito di cose immonde in palestra spesso si sentono anche le canzoni di laura pausinie qui v'ho detto tutto
E poi ci stupiamo del perchè l'Ipod ha così tanto successoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiotutte vere tranne l'ultima
a parte gli scherzi..ma che istruttore hai?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio" la pectoral machine è il migliore esercizio per il petto , io faccio 20kg sono il più forte qui " - ragazzino di 14 anni con un suo amico
" scusate ma non avete una lat machine con più pesi !? no perchè ho finito tutta la ghiara dei pesi e vorrei aggiungercene altri 20 kg ma non ci sono " - io che rendo nota al mondo della mia forza disumana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza MessaggioNon so quale scegliere...sentire queste stronzate sono esperienze da fare almeno una volta nella vita
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
Commenta