cose immonde into the gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSmi
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 2119
    • 57
    • 92
    • Send PM

sono le nuove palle, più comode (cit)

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

inizio con ordine: basso,panza e ovviamente grande tecnico a suo dire,esperto consumato di bb.Lo sento parlare ad un mio amico:-Sai alberto,io quando mi devo tirare metto la sveglia tutte le notti per le 3 e una volta svegliato mi magno mezzo chilo di pane bianco.Lo so che stai pensando,non è facile ma se vuoi ottenere dei risultati ti devi sacrificare!
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• pollodigomma
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 1726
        • 118
        • 2
        • Melee Island
        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        inizio con ordine: basso,panza e ovviamente grande tecnico a suo dire,esperto consumato di bb.Lo sento parlare ad un mio amico:-Sai alberto,io quando mi devo tirare metto la sveglia tutte le notti per le 3 e una volta svegliato mi magno mezzo chilo di pane bianco.Lo so che stai pensando,non è facile ma se vuoi ottenere dei risultati ti devi sacrificare!

madonna, era sponsorizzato dalla mulino bianco?!
        sigpic User.

Commenta

• TheSmi
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 2119
          • 57
          • 92
          • Send PM

si ma....che senso avrebbe mangiare il pane di notte? ancora ancor a posso capire le proteine (anche se)...

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
            si ma....che senso avrebbe mangiare il pane di notte? ancora ancor a posso capire le proteine (anche se)...
            è da notare che ha detto "quando mi devo tirare" pensa se è in massa, si svegli alle 2 e mangia un capretto
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• TheSmi
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 2119
              • 57
              • 92
              • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              è da notare che ha detto "quando mi devo tirare" pensa se è in massa, si svegli alle 2 e mangia un capretto

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

e il tipo che fa in superset petto e gemelli????????????eddai...............

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

questo è sta ai pesi come bam alle donne: è uno che ci sa fare!

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      anche a me le persone dicono lo stesso. che non mi parlano perchè sembro incazzato , ma sono solo concentrato e ascolto la musica. da me mettono la theme di undertaker mentre ti alleni , non vi dico lo schifo che viene fuori . c'è la gente che quando sente i rintocchi della campana arriva dagli spogliatoi con camminata lenta e tirando in dietro gli occhi
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                        posto pure io va

stamani so andato in pal e c'era una tizia sulla quarantina ...tutta piantata (fusò+body nero sopra che gli entrava nel culo) abb truccata con tipico e spiccato accento napoletano...

e fin qui l'avevo notata ma niente di che..
                        fatto sta che si mette a fare glutei alla macchina e appena scende si mette a gemere quasi orgasmatico..
                        al che mi giro e a battuta le dico "è duro il sabato mattina in palestra è?"

Questa allora in napoletanissimo mi spiega ad alta voce che è stanca perkè lavora di notte ed aveva fatto le 4... però su appuntamento lavora anke di giorno... e mi invita a dirlo agli amici perkè fa sconto comitiva ...

la mia faccia in 3 secondi ha passato questi stadi:

però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
                          lo scacciafregna
                          • Oct 2006
                          • 8848
                          • 521
                          • 646
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          Ah altro pezzo che mi ricordo: fine allenamento, spogliatoio degli uomini quasi pieno, c'è un uomo che ha ormai passato i 50 ma per sentirsi figo raccontava le peggio stronzate a ragazzetti che lo ascoltavano e gli credevano pure. Quella volta raccontava che era stato con una ragazza, che avevano iniziato a pomiciare e che ad un certo punto questa glielo ha preso in bocca, dopo un pò che lo sboccava lei si girò verso di lui e gli disse:" che pene grande che hai". Un altro ragazzo dall'altra parte dello spogliatoio, ad alta voce:" ma sei sicuro che non ha preso in bocca il cambio?". Un boato nello spogliatoio, tutti a ridere a crepapelle e sto vecchio ammutolito zitto nella sua figura di m..
                          questa meritaaaaa

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                            Can't be touched
                            • Apr 2007
                            • 24267
                            • 757
                            • 1,279
                            • Gold's Gym (California)
                            • Send PM

Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• BatmanRevenge
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2005
                              • 2007
                              • 187
                              • 2
                              • Send PM

Quel coglione che mi aumentava i pesi del bilancieri e mi costringeva a controllarli diceva:

"Dove mi allenavo prima c'era gente che faceva 200 kg di panca piana io gli aggiungevo dischi da 10 o 20 e loro solo alla fine mi chiedevano se gli avevo aumentato il carico"

Ma vi rendete conto???

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                                Can't be touched
                                • Apr 2007
                                • 24267
                                • 757
                                • 1,279
                                • Gold's Gym (California)
                                • Send PM

Quest'estate è venuto ad allenarsi un tizio con infradito,boxer e canotta da mare,fisico un pò sotto la meia,avrà allenato x tre quarti d'ora i tricipiti (con sole spinte in basso a presa inversa) e ogni tanto passeggiava x la palestra,poi hanno cambiato musica e hanno messo su un cd della mecca,e lui nella pausa tra un esercizio e l'altro si metteva a ballare in mezzo alla palestra con questi infradito,e x poco nn inciampava nel tappetino riskiando di finire con la faccia sopra la rastrelliera
                                Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                                Originariamente Scritto da greenday2
                                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

Working...
                                X