If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche io studio ma qualche soldo da parte ce l'ho.Orientativamente ci voglio 6/7000 euro ed hai una bella saletta.Già me la vedo con sopra scritto grosso:this is my church!!!
Ma chi 6 Abramovich?
Io con 1000 ho mandato a fanculo tutto e tutti!!
penso che una delle cose più orribili sia stato di una donna che le sono arrivate le sue cose ed era su una panca. non se ne accorse , la panca fu tipo inutilizzata per 3 mesi
questo topic mi fa ridere da solo come uno scemo
sentite questa..
ho fatto poco+di un mese in palestra ma ricordo (come potrei scordarmene ) che c'erano due fratelli,alti entrambi 1.60cm e con qualche problema in testa Si facevano chiamare da tutti con i nomi di due del wrestling,uno era Tartufone mi pare l'altro "Rey qualcosa".Era il loro nome,non li potevi chiamere diversamente
si allenavano con una di quelle tutine nere classiche dei lottatori wrestling per capirci e giravano sempre insieme in palestra,puzzando come immondi..ma la cosa più assurda è che ogni tanto provavano le mosse dei loro beniamini a terra,davanti a tutti quelli della palestra,gridando il nome delle mosse!!! ahahahahah
PS.dimenticavo,hanno circa 28anni
Non riesco a capire dove sia la questione?
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Ma chi 6 Abramovich?
Io con 1000 ho mandato a fanculo tutto e tutti!!
Cioé che attrezzi hai comprato e dove??
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
non hai bisogno di tutto...hai bisogno del necessario!
Sono d'accordo però qualcosa manca nella tua palestra fatta in casa
belli i
esatto!gridavano cose tipo "suplex" etc!!!!..non guardo il wrestling e non so i nomi
magari...uno un giorno aveva un buco dietro nella tuta..e appena si è sparsa la voce tutti gli chiedevano di fare capriole etc..che pena!!
ora capite xkè mi alleno in casa ahahaahahhaah
da me c'è una ragazza che si allena in costume da bagno con l'assorbente che sbuca fuori.
è una poveretta con chiari problemi psichici, la direzione ha finito per accettarla.
poi c'è un tizio che non fidandosi degli altri iscritti si porta in sala il borsone da palestra e se lo trascina da un attrezzo all'altro.
un mio amico si mangiava un kebab tra una serie e l'altra di panca.
era inoltre fortissimo.finito l'allenamento che durava in genere 4 ore andava a mangiarsi un kerry wuerst.
un altro mio amico finito l'allenamento andava sepre a farsi un lettino con vibrazione di 20 min.
finiva per addormentarsi sempre,dovevamo bussare 5 min alla porta perchè si svegliasse.
quando avevo le chiavi della palestra io ed altri 3 psicopatici ci allenavamo in mutande nei giorni festivi quali pasqua natale
l'amico del kebab decise di fare una serie di squat nudo quando entrò la moglie del capo
e che fece/disse?
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Nella mia palestra c'è uno che rigorosamente non porta mai le mutande sotto i jeans quando si riveste.....ma la cosa più tremenda è quando si fa la doccia esce va verso l'armadietto e mezzo bagnato si mette i jeans....il solo pensiero che i miei testicoli possano strusciarsi sul tessuto ruvido del jeans......grgrgr
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta