cose immonde into the gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    naturalmentebig la tua firma è fantastica
    intendi le foto o la frase...........io sarei propenso per la frase.Ti dirò,non postavo su bodyweb da tanto e sinceramente non ti conoscevo, nel senso che non mi ricordo di aver letto dei tuoi interventi ma con il primo post di BAM,ho iniziato ad adorarti!!!!!!
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

anche a me le persone dicono lo stesso. che non mi parlano perchè sembro incazzato , ma sono solo concentrato e ascolto la musica. da me mettono la theme di undertaker mentre ti alleni , non vi dico lo schifo che viene fuori . c'è la gente che quando sente i rintocchi della campana arriva dagli spogliatoi con camminata lenta e tirando in dietro gli occhi
      o mamma....e si tolgono il cappello con la lingua di fuori prima di fare la serie?
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        intendi le foto o la frase...........io sarei propenso per la frase.Ti dirò,non postavo su bodyweb da tanto e sinceramente non ti conoscevo, nel senso che non mi ricordo di aver letto dei tuoi interventi ma con il primo post di BAM,ho iniziato ad adorarti!!!!!!
        ahahah grazie bello ! comunque si mi riferivo alla frase è bellissima

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        o mamma....e si tolgono il cappello con la lingua di fuori prima di fare la serie?
        aahahhaha si , su per giù siamo messi cosi ! ma a livello di musica generale , metton odella roba immonda e insana oltre ogni limite.mettono enya e moby quando ci vorrebbe roba dura e potente
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

io hho provato a portare una compilation fatta da me, c'erano un pò di pezzi degli slayer,pantera,iron maiden,ecc ecc.Finito allenamento ho trovato il dvd spaccato in bella mostra sul bancone con sotto FINCHé LA BARCA VA.............a palla!!!
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

aahahhaha si , su per giù siamo messi cosi ! ma a livello di musica generale , metton odella roba immonda e insana oltre ogni limite.mettono enya e moby quando ci vorrebbe roba dura e potente

nella mia britney spears e tiziano ferro a palla pensa un po
            comunque l'anno scorso portavo il cd con le canzoni di rocky quando andavo la mattina e c'era poca gente, volume a palla...immagina che serio l'allenamento
            sigpic milf member n° 7

Commenta

• banned
              Bannate fanstama
              • Nov 2006
              • 7934
              • 244
              • 472
              • PISA
              • Send PM

posto pure io va

stamani so andato in pal e c'era una tizia sulla quarantina ...tutta piantata (fusò+body nero sopra che gli entrava nel culo) abb truccata con tipico e spiccato accento napoletano...

e fin qui l'avevo notata ma niente di che..
              fatto sta che si mette a fare glutei alla macchina e appena scende si mette a gemere quasi orgasmatico..
              al che mi giro e a battuta le dico "è duro il sabato mattina in palestra è?"

Questa allora in napoletanissimo mi spiega ad alta voce che è stanca perkè lavora di notte ed aveva fatto le 4... però su appuntamento lavora anke di giorno... e mi invita a dirlo agli amici perkè fa sconto comitiva ...

la mia faccia in 3 secondi ha passato questi stadi:

XXX
              sigpic

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

perchè vi mandano via ?
                perchè dicono che rompiamo la palestra ad appoggiare i pesi da 40 di quae di la.........mi verrebbe da ammazzare tutti.......ma appena posso cambio........
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                  posto pure io va

stamani so andato in pal e c'era una tizia sulla quarantina ...tutta piantata (fusò+body nero sopra che gli entrava nel culo) abb truccata con tipico e spiccato accento napoletano...

e fin qui l'avevo notata ma niente di che..
                  fatto sta che si mette a fare glutei alla macchina e appena scende si mette a gemere quasi orgasmatico..
                  al che mi giro e a battuta le dico "è duro il sabato mattina in palestra è?"

Questa allora in napoletanissimo mi spiega ad alta voce che è stanca perkè lavora di notte ed aveva fatto le 4... però su appuntamento lavora anke di giorno... e mi invita a dirlo agli amici perkè fa sconto comitiva ...

la mia faccia in 3 secondi ha passato questi stadi:

nn ci credo pazzesco
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    perchè dicono che rompiamo la palestra ad appoggiare i pesi da 40 di quae di la.........mi verrebbe da ammazzare tutti.......ma appena posso cambio........
                    è la tipica politica delle palestre , meno gente grossa c'è meglio è .
                    in ogni caso da me c'è un tizio austriaco abbastanza secco , ma che ha una forza discreta e mi sembra che abbia una buona conoscenza degli esercizi e schede. insomma questo qui ogni volta che fa un esercizio , anche la prima ripetizione , inizia a urlare. fa degli urli assurdi , ci son odelle volte gli istruttori che si precipitano da un altra sala a controllare perchè pensano che qualcuno si sia fatto male. magari non tira un cavolo e si sta riscaldando ma urla urla e urla. non ci si può allenare è micidiale , io odio infatti le persone che urlano in questo modo in palestra o che fanno dei gran versi
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• jack la motta
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 87
                      • 2
                      • 2
                      • provicia di salerno
                      • Send PM

nella mia palestre ce uno ke si allena con costume e infradito...
                      Siamo fatti per le vette, non per le pianure...

Commenta

• simones
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2002
                        • 3728
                        • 137
                        • 51
                        • altoadige
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

è normale che vogliano eliminare i grossi.
                        sono sempre lì,urlano,imprecano,sudano,lasciano i dischi da 25 in giro,le macchine stracariche.
                        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• BatmanRevenge
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2005
                          • 2007
                          • 187
                          • 2
                          • Send PM

anche a me le persone dicono lo stesso. che non mi parlano perchè sembro incazzato , ma sono solo concentrato e ascolto la musica. da me mettono la theme di undertaker mentre ti alleni , non vi dico lo schifo che viene fuori . c'è la gente che quando sente i rintocchi della campana arriva dagli spogliatoi con camminata lenta e tirando in dietro gli occhi
                          HHAHAHAHAHHAHAHA

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

il problema è che non stavo scherzando o.o

Commenta

• batista766
                              BIRIFFI USER
                              • Sep 2007
                              • 539
                              • 40
                              • 0
                              • Send PM

un ragazzo venne ad allenarsi con un pantaloncino ed un maglione smanicato

Commenta

• pollodigomma
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 1726
                                • 118
                                • 2
                                • Melee Island
                                • Send PM

ahahaha Bellissimo sto topic!
                                Purtroppo nella mia palestra non succedono ste cose...

L'unica cosa son gli inciuci, c'è un tipo napoletano che ci prova spudoratamente con l'insegnante di nuoto(23 anni supertruccata, dimostra molti più anni...'na roia diremmo qua) e il bello è che sto napoletano ha 23 anni e due figli non voluti. Mi sa che fa collezionismo di infanti

La cosa più bella capitata è successo quando un tipo, durante una fase di squat pesissima, mentre urlava.....bhe...cacciò una scoreggia colossale. Tutti si volsero e lui divenne viola

Poi c'è un tipo con le sopracciglia rifatte(nel vero senso della parola, son foltissime tipo Foresta di Mowgli) che guarda con ammiccamenti gli uomini e si mette il dito in bocca
                                sigpic User.

Commenta

Working...
                                X