Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
cose immonde into the gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche a me le persone dicono lo stesso. che non mi parlano perchè sembro incazzato , ma sono solo concentrato e ascolto la musica. da me mettono la theme di undertaker mentre ti alleni , non vi dico lo schifo che viene fuori . c'è la gente che quando sente i rintocchi della campana arriva dagli spogliatoi con camminata lenta e tirando in dietro gli occhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiointendi le foto o la frase...........io sarei propenso per la frase.Ti dirò,non postavo su bodyweb da tanto e sinceramente non ti conoscevo, nel senso che non mi ricordo di aver letto dei tuoi interventi ma con il primo post di BAM,ho iniziato ad adorarti!!!!!!
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioo mamma....e si tolgono il cappello con la lingua di fuori prima di fare la serie?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioaahahhaha si , su per giù siamo messi cosi ! ma a livello di musica generale , metton odella roba immonda e insana oltre ogni limite.mettono enya e moby quando ci vorrebbe roba dura e potente
nella mia britney spears e tiziano ferro a palla pensa un po
comunque l'anno scorso portavo il cd con le canzoni di rocky quando andavo la mattina e c'era poca gente, volume a palla...immagina che serio l'allenamento
Commenta
-
-
posto pure io va
stamani so andato in pal e c'era una tizia sulla quarantina ...tutta piantata (fusò+body nero sopra che gli entrava nel culo) abb truccata con tipico e spiccato accento napoletano...
e fin qui l'avevo notata ma niente di che..
fatto sta che si mette a fare glutei alla macchina e appena scende si mette a gemere quasi orgasmatico..
al che mi giro e a battuta le dico "è duro il sabato mattina in palestra è?"
Questa allora in napoletanissimo mi spiega ad alta voce che è stanca perkè lavora di notte ed aveva fatto le 4... però su appuntamento lavora anke di giorno... e mi invita a dirlo agli amici perkè fa sconto comitiva ...
la mia faccia in 3 secondi ha passato questi stadi:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè vi mandano via ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioposto pure io va
stamani so andato in pal e c'era una tizia sulla quarantina ...tutta piantata (fusò+body nero sopra che gli entrava nel culo) abb truccata con tipico e spiccato accento napoletano...
e fin qui l'avevo notata ma niente di che..
fatto sta che si mette a fare glutei alla macchina e appena scende si mette a gemere quasi orgasmatico..
al che mi giro e a battuta le dico "è duro il sabato mattina in palestra è?"
Questa allora in napoletanissimo mi spiega ad alta voce che è stanca perkè lavora di notte ed aveva fatto le 4... però su appuntamento lavora anke di giorno... e mi invita a dirlo agli amici perkè fa sconto comitiva ...
la mia faccia in 3 secondi ha passato questi stadi:
nn ci credo pazzescosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioperchè dicono che rompiamo la palestra ad appoggiare i pesi da 40 di quae di la.........mi verrebbe da ammazzare tutti.......ma appena posso cambio........
in ogni caso da me c'è un tizio austriaco abbastanza secco , ma che ha una forza discreta e mi sembra che abbia una buona conoscenza degli esercizi e schede. insomma questo qui ogni volta che fa un esercizio , anche la prima ripetizione , inizia a urlare. fa degli urli assurdi , ci son odelle volte gli istruttori che si precipitano da un altra sala a controllare perchè pensano che qualcuno si sia fatto male. magari non tira un cavolo e si sta riscaldando ma urla urla e urla. non ci si può allenare è micidiale , io odio infatti le persone che urlano in questo modo in palestra o che fanno dei gran versiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioperchè dicono che rompiamo la palestra ad appoggiare i pesi da 40 di quae di la.........mi verrebbe da ammazzare tutti.......ma appena posso cambio........
è normale che vogliano eliminare i grossi.
sono sempre lì,urlano,imprecano,sudano,lasciano i dischi da 25 in giro,le macchine stracariche."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche a me le persone dicono lo stesso. che non mi parlano perchè sembro incazzato , ma sono solo concentrato e ascolto la musica. da me mettono la theme di undertaker mentre ti alleni , non vi dico lo schifo che viene fuori . c'è la gente che quando sente i rintocchi della campana arriva dagli spogliatoi con camminata lenta e tirando in dietro gli occhi
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
il problema è che non stavo scherzando o.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ahahaha Bellissimo sto topic!
Purtroppo nella mia palestra non succedono ste cose...
L'unica cosa son gli inciuci, c'è un tipo napoletano che ci prova spudoratamente con l'insegnante di nuoto(23 anni supertruccata, dimostra molti più anni...'na roia diremmo qua) e il bello è che sto napoletano ha 23 anni e due figli non voluti. Mi sa che fa collezionismo di infanti
La cosa più bella capitata è successo quando un tipo, durante una fase di squat pesissima, mentre urlava.....bhe...cacciò una scoreggia colossale. Tutti si volsero e lui divenne viola
Poi c'è un tipo con le sopracciglia rifatte(nel vero senso della parola, son foltissime tipo Foresta di Mowgli) che guarda con ammiccamenti gli uomini e si mette il dito in boccasigpic User.
Commenta
-
Commenta