cose immonde into the gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Una volta ho visto un tipo che nel bagno turco si sparava una pugnetta, con vicino due tipe nude (xaltro fighe)

In sala pesi invece vedo sempre un bimbominkia ke si mette canotta e pantaloncini da spinning e sorseggia red bull durante il workout,pensando di essere grosso e bello.
    Fa 40 di panca e tira pure i gridolini di vittoria quando solleva....ieri sera l'ho smerdato di brutto sia in sala che in spogliatoio.

Invece l'anno scorso c'era un tipo cerebroleso, che era mezzo obeso e non caricava niente, che si gasava con i due Professionisti che si allenano da me vantandosi di essere parente di Columbu.Un giorno arrivò con una scatoletta di creatina sulla quale aveva scritto "Dianabol" a caratteri cubitali col pennarello (peraltro rosa)......un BìBì pro che si allenava li gliela prese e la versò in testa al tipo.
    da allora non si è piu visto

Commenta

• simones
      Bodyweb Senior
      • Jun 2002
      • 3728
      • 137
      • 51
      • altoadige
      • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
      ma è lo show dei fenomeni da te...

da me tranne qualcuno che dice le solite cazzate tipo che lo squat fa male e va fatto solo al mp o cazzate simili grandi fenomeni da baraccone non ce ne sono
      in 8an ni di palestra ne ho visti passare di fenomen
      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• TheSmi
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 2119
        • 57
        • 92
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        ma perchè parli al femminile !? comunque si da donna farei schif ti quoto

perchè il femminile in alcuni rende bene il contesto misero che si prospetta ll'uomo termini tipo nevrticA, ora no sono stancA, non mi vA, ho mal di testA, golosA, cavallA

cioè se io dico gary è goloso...non c'è alcun doppio senso
        xò se dico gary è golosA....

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

ah...thesmi , tu hai tutte le qualità per essere un immondA da palestra
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

da me i proprioetari.stanno mandando via tutti quei poki grossi.......ora rompono le palle anche a me che nn lo sono.pensate che ambiente.infatti oggi pome vado a vedere.una palestra hardcore.speriamo bene........
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

perchè vi mandano via ?
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                l'amico del kebab decise di fare una serie di squat nudo quando entrò la moglie del capo
                che spettacolo!!!
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• simones
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2002
                  • 3728
                  • 137
                  • 51
                  • altoadige
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  che spettacolo!!!

si ma la prese sul ridere.
                  ci si conosce da anni
                  "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

naturalmentebig la tua firma è fantastica

Commenta

• Deadlift
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 5411
                      • 299
                      • 576
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Una volta ho visto un tipo che nel bagno turco si sparava una pugnetta, con vicino due tipe nude (xaltro fighe)

In sala pesi invece vedo sempre un bimbominkia ke si mette canotta e pantaloncini da spinning e sorseggia red bull durante il workout,pensando di essere grosso e bello.
                      Fa 40 di panca e tira pure i gridolini di vittoria quando solleva....ieri sera l'ho smerdato di brutto sia in sala che in spogliatoio.

Invece l'anno scorso c'era un tipo cerebroleso, che era mezzo obeso e non caricava niente, che si gasava con i due Professionisti che si allenano da me vantandosi di essere parente di Columbu.Un giorno arrivò con una scatoletta di creatina sulla quale aveva scritto "Dianabol" a caratteri cubitali col pennarello (peraltro rosa)......un BìBì pro che si allenava li gliela prese e la versò in testa al tipo.
                      da allora non si è piu visto

che individui che hai in palestra oh
                      sigpic milf member n° 7

Commenta

• TheSmi
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 2119
                        • 57
                        • 92
                        • Send PM

ah...thesmi , tu hai tutte le qualità per essere un immondA da palestra
                        ...no io sono abbastanza sobrio in palestra, non cago nessuno e metto l'mp3 anche se potrei farne a meno cosi nn rompe nessuno e enon sento canzoni frocie, faccio le mie serie e via..infatti gente che mi ha conosciuto diceva che nn mi aveva rivolto la parola prima perchè sembravo scazzato già di mio

cmq ogni tanto sento le classiche immondtà tipo se devi dimagrire fai 15 ripetizioni

Commenta

• pantera78
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2003
                          • 905
                          • 1
                          • 0
                          • milano by night
                          • Send PM

da me cè un tipo secchissimo che porta sempre i pantaloncini aderenti... si vedono le ossa, uno schifo!!

poi un altro si porta la coca da un litro e mezzo mentre "corre" sul tapis roulant... gente che mangia le messicane della rio mare nel cesso dove cè una puzza d merda clamorosa... bah....
                          oh ****!

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

anche a me le persone dicono lo stesso. che non mi parlano perchè sembro incazzato , ma sono solo concentrato e ascolto la musica. da me mettono la theme di undertaker mentre ti alleni , non vi dico lo schifo che viene fuori . c'è la gente che quando sente i rintocchi della campana arriva dagli spogliatoi con camminata lenta e tirando in dietro gli occhi

Commenta

• jack la motta
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 87
                              • 2
                              • 2
                              • provicia di salerno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              ho visto un tizio sdraiato supino su di un leg curl facendo dei leg ext. finito la serie mi dice mi sa che c è qualcosa che non va? gli ho risp: sei stato perfetto!
                              Questa è da morire
                              Siamo fatti per le vette, non per le pianure...

Commenta

• TheSmi
                                Bodyweb Member
                                • May 2007
                                • 2119
                                • 57
                                • 92
                                • Send PM

anche a me le persone dicono lo stesso. che non mi parlano perchè sembro incazzato , ma sono solo concentrato e ascolto la musica. da me mettono la theme di undertaker mentre ti alleni , non vi dico lo schifo che viene fuori . c'è la gente che quando sente i rintocchi della campana arriva dagli spogliatoi con camminata lenta e tirando in dietro gli occhi

da me è un buona giornata se mettono kiley minogue
                                Last edited by TheSmi; 01-12-2007, 15:21:15.

Commenta

Working...
                                X