Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
cose immonde into the gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose nn conosce la punteggiatura.meglio che ti iscrivi ad una scuoa serale.........Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioè una cazzate vero??Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiono
certe volte èla differenza tra realtà e finzione, è che la seconda deve essere credibile (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose nn conosce la punteggiatura.meglio che ti iscrivi ad una scuoa serale.........Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocosa scusa !? puoi farti aiutare da qualcuno a rispondermi , perchè ti giuro , non si capisce un tuboOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose nn conoscI la punteggiatura, meglio che t'iscrivi ad una scuoa serale.........oggi faccio la nevrotica
Commenta
-
-
comunque rimanendo sempre in topic mi stanno riaffiorando ricordi...tipo carnevale , in palestra tutti che si spaccano il culo sui tapisper dimagrire e nella zona cardio portano un tavolo pieno di pasticcini. poveracci quelli che sono riusciti a resistere .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
thesmi , ma proc , sei uomo o donna ?! chiedo se sei donna e mi dicono che sei uomo , poi parli al femminile , tu stai distruggendo il mio piccolo insulso mondoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose nn conosce la punteggiatura.meglio che ti iscrivi ad una scuoa serale.........oh ****!
Commenta
-
-
da me c'è una ragazza che si allena in costume da bagno con l'assorbente che sbuca fuori.
è una poveretta con chiari problemi psichici, la direzione ha finito per accettarla.
poi c'è un tizio che non fidandosi degli altri iscritti si porta in sala il borsone da palestra e se lo trascina da un attrezzo all'altro.
un mio amico si mangiava un kebab tra una serie e l'altra di panca.
era inoltre fortissimo.finito l'allenamento che durava in genere 4 ore andava a mangiarsi un kerry wuerst.
un altro mio amico finito l'allenamento andava sepre a farsi un lettino con vibrazione di 20 min.
finiva per addormentarsi sempre,dovevamo bussare 5 min alla porta perchè si svegliasse.
quando avevo le chiavi della palestra io ed altri 3 psicopatici ci allenavamo in mutande nei giorni festivi quali pasqua natale
l'amico del kebab decise di fare una serie di squat nudo quando entrò la moglie del capo"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiothesmi , ma proc , sei uomo o donna ?! chiedo se sei donna e mi dicono che sei uomo , poi parli al femminile , tu stai distruggendo il mio piccolo insulso mondo
pronati (cit Domen)
e lo scoprirai
Commenta
-
-
anche da me c'è un tipo che gira con la borsa. quando fa il curl con bilanciere avvolte i lacci della borsaattorno al bilanciere e inizia a fare l'eserccizio. dice che lo fa perchè non ha voglia di montare i dischi e i fermi ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
thesmi , per me sei una donna da ora. quindi mi rivolgerò al femminileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche da me c'è un tipo che gira con la borsa. quando fa il curl con bilanciere avvolte i lacci della borsaattorno al bilanciere e inizia a fare l'eserccizio. dice che lo fa perchè non ha voglia di montare i dischi e i fermi ..
ma dai
uno da me si toglieva le scarpe per fare trazioni alla sbarra.non ho mai capito il perchè"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta