cose immonde into the gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pupazzomatto
    Bodyweb member
    • May 2006
    • 3155
    • 144
    • 140
    • Send PM

il mio istruttore prima di fare i massimali si mangiava 2 lieviti di birra e beveva una bottiglietta piccola di acqua millefiori......

gli dava la froza giusta e lo faceva crescere di 2cm a serie..............
    così dicevae alzava 200kg di panka piana ma cn 4 spotter ke tiravano cm muli... finkè poi un giorno c'erano solo 2 spotter ed è rimasto sotto il bilanciere affogando nel vomito provocato dal lievito di mirra e dall'acqua miracolosa

Commenta

• Noodles
      Bodyweb Senior
      • Nov 2006
      • 5009
      • 317
      • 580
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
      il mio istruttore prima di fare i massimali si mangiava 2 lieviti di birra e beveva una bottiglietta piccola di acqua millefiori......

così dicevae alzava 200kg di panka piana ma cn 4 spotter ke tiravano cm muli... finkè poi un giorno c'erano solo 2 spotter ed è rimasto sotto il bilanciere affogando nel vomito provocato dal lievito di mirra e dall'acqua miracolosa
      Con lievito di birra alzava 2 "00" kg ....
      [SIGPIC]

Commenta

• Damz
        Banned
        • May 2007
        • 3575
        • 311
        • 808
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        Ah hai capito chi è..ecco sto qui son almeno 10 anni che va avanti cosi'..da quando mi son iscritto e ho saputo che è uno dei clienti piu' vecchi...
        è lo zimbello della Diamond
        però non ha un brutto fisico, cioè non è grosso, ma credo che il suo obiettivo da ****** da spiaggia l'abbia ottenuto anche degnamente

PS: chi son quei due che ora van all'Area?

Commenta

• Damz
          Banned
          • May 2007
          • 3575
          • 311
          • 808
          • Send PM

mamma mia che scena orrenda

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
            mamma mia che scena orrenda

sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

una piccola cosa immonda è successa l'anno scorso..c'è un simpatico ragazzo gay a fare lezione di step e ha sparato la musica abbastanza alta..la gente della sala pesi si scoccia e gli chiede di abbassare ma lui non li caga..così arriva uno grosso con la faccia imbestialita e gli dice davanti a tutti di abbassare immediatamente ,accompagnando il tutto da una gustosa bestemmia e un "finocchio"...il ragazzo da bravo e coraggioso diventa una checca isterica,fa una scenata da applausi e corre via quasi piangendo abbandonando la lezione e tutta la sua roba lì...non si è fatto più vedere per circa 1 mese e quante polemicheeeeee
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• pupazzomatto
                Bodyweb member
                • May 2006
                • 3155
                • 144
                • 140
                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                una piccola cosa immonda è successa l'anno scorso..c'è un simpatico ragazzo gay a fare lezione di step e ha sparato la musica abbastanza alta..la gente della sala pesi si scoccia e gli chiede di abbassare ma lui non li caga..così arriva uno grosso con la faccia imbestialita e gli dice davanti a tutti di abbassare immediatamente ,accompagnando il tutto da una gustosa bestemmia e un "finocchio"...il ragazzo da bravo e coraggioso diventa una checca isterica,fa una scenata da applausi e corre via quasi piangendo abbandonando la lezione e tutta la sua roba lì...non si è fatto più vedere per circa 1 mese e quante polemicheeeeee
                poverino....

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                  è lo zimbello della Diamond
                  però non ha un brutto fisico, cioè non è grosso, ma credo che il suo obiettivo da ****** da spiaggia l'abbia ottenuto anche degnamente

PS: chi son quei due che ora van all'Area?

due che si allenavano 2 annetti fa alla diamond..erano della compagnia del toscano...

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

poverino....
                    ho capito..se è finocchio dichiarato e in più finocchio arrogante,poverino na ****...immondo direi

Commenta

• pupazzomatto
                      Bodyweb member
                      • May 2006
                      • 3155
                      • 144
                      • 140
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      ho capito..se è finocchio dichiarato e in più finocchio arrogante,poverino na ****...immondo direi
                      vorrei vedere una cosa del genere.... da morire dalle risate....

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

ah mi sono dimenticata che alla seconda richiesta aveva addirittura alzato il volume

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Hp a che bf%?

ho detto h/p considerandolo tirato...ora come ora in massa è ben piu' che h/p...e anche in massa è asciutto...e ripeto..genetica di merda. E come niente ha ottenuto un fisico comunque abbastanza buono. 10 anni ad allenarsi senza ottenere una minchia e poi il miracolo..in una nno è cambiato totalmente...ma lui non lo nega eh...ti dice tranquillamente che becca 6-7 kg in poco tempo..non sto nemmeno a dire che quando è off e non si allena (ad esempio d'estate) perde tanti kg e soprattutto forza...un mese lo vedi con 120 di panca l'altro con 70...

Commenta

• simones
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2002
                            • 3728
                            • 137
                            • 51
                            • altoadige
                            • Send PM

ho detto h/p considerandolo tirato...ora come ora in massa è ben piu' che h/p...e anche in massa è asciutto...e ripeto..genetica di merda. E come niente ha ottenuto un fisico comunque abbastanza buono. 10 anni ad allenarsi senza ottenere una minchia e poi il miracolo..in una nno è cambiato totalmente...ma lui non lo nega eh...ti dice tranquillamente che becca 6-7 kg in poco tempo..non sto nemmeno a dire che quando è off e non si allena (ad esempio d'estate) perde tanti kg e soprattutto forza...un mese lo vedi con 120 di panca l'altro con 70...

giusto ieri parlavo con un mio amico che ha smesso di siringarsi pesante e si è dato alla thay.

da 87 a 63 kg su 170 cm
                            impressionante
                            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                              non dirmi che è normale una birretta pre wo , pancapiana
                              Beh dai carbo pre w.o.

Commenta

• EGMario86
                                Crossfit addicted
                                • Nov 2007
                                • 6592
                                • 412
                                • 906
                                • Palermo
                                • Send PM

che schifo cosi però, che c'è di bello ad avere una forza finta non lo capisco
                                FACEBOOK - BLOG
                                CONSULENZA GRATUITA
                                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

Working...
                                X