cose immonde into the gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frattaz
    鏡花 水月
    • Nov 2006
    • 6552
    • 237
    • 320
    • Milano
    • Send PM

non dirmi che è normale una birretta pre wo , pancapiana

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Penso che i piu' coglioni li abbia visti proprio in palestra..di ogni età e sesso. Se sto a elencare tutto finisco tra 50 anni.

Commenta

• Frattaz
        鏡花 水月
        • Nov 2006
        • 6552
        • 237
        • 320
        • Milano
        • Send PM

dai dai qualcuno dimmelo che non ho dormito stanotte e ora non so che fare

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
          dai dai qualcuno dimmelo che non ho dormito stanotte e ora non so che fare

ok..coglione number one.
          Un tizio rosso di capelli sui 45 anni..finocchio fino al midollo...mai visto senza occhiali da sole e senza bandana. Sto qui balla SEMPRE..anche mentre fa esercizi..fa trazioni e si agita, fa curl e si agita...una cosa continua...a volte si scatena veramente, se si accorge di essere guardato (lui crede per figaggine invece tutti lo guardan perchè è strano) non ne parliamo. Sto qui non caga nessuno, se la tira da morire. Entra in palestra fa la sua scenata e se ne va. Non entra nemmeno in spogliatoio. Non ho ancora capito come viene vestito da fuori visto che in palestra sta in canotta e in spogliatoio non si è mai visto.

coglione number two..un rumeno dopato che conosco di vista da oltre 10 anni...per 8 anni è stato un secco incredibile..anche in quel periodo parlava solo di calcio, di picchiare gente..insopportabile. Poi ha deciso di prendere steroidi..ora avrà tipo 42 di braccio e si sente gesu' cristo in terra. Ha sui 35 anni e ancora non fa altro che dire "io meno questo..l'altro mi ha visto ed è scappato..sta qui mi muore dietro..milan merda ecc". Questi i dialoghi piu' intelligenti che ho sentito da lui in 8 anni.

Poi vabbè..ce ne sono due che han litigato con me e il proprietario ha sbattuto via perchè rompevan le balle un po' a tutti (ora si allenano dove si allena Dr Morte). Sti furbacchioni se la son presa anche col mio amico forte..poveracci..uno si è preso un pugno (pure leggero) ed è volato per terra come un fuscello..l'altro è scappato dalla palestra non appena ha visto lo stronzo in terra.

Commenta

• Frattaz
            鏡花 水月
            • Nov 2006
            • 6552
            • 237
            • 320
            • Milano
            • Send PM

Minchia furbo il rumeno.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Minchia furbo il rumeno.

ma tu devi vederlo in faccia. ti dico che anche ad un santo come me vien voglia di fargli certe cose...poi da quando si dopa è rincoglionito ulteriormente..ora si sente anche grosso e portato per il b-building. Questo per dire..anche un cane come lui è diventato h/p (anche di piu' mi sa) come niente fosse...quindi non mi si venga a contare la coglionata che essere h/p da dopati è roba da fighi.
              Io non so come certa gente ancora non si sia presa legnate...

Commenta

• Frattaz
                鏡花 水月
                • Nov 2006
                • 6552
                • 237
                • 320
                • Milano
                • Send PM

anche perchè se è hp le legnate le prende tranquillamente da uno che sa quel che fa

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

beh ci sono h/p che legnano da morire...ma non credo sia il suo caso. Penso sia piu' esperto a parole.

Commenta

• MAX72
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 1311
                    • 39
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    e il tipo che fa in superset petto e gemelli????????????eddai...............
                    Deve averlo letto su Bodybuilding System di Joe Weider,il principio delle serie intervallate(Staggered Sets Principle)
                    sigpic

Commenta

• Frattaz
                      鏡花 水月
                      • Nov 2006
                      • 6552
                      • 237
                      • 320
                      • Milano
                      • Send PM

sto max72 mi piace sempre di piu

Commenta

• MAX72
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 1311
                        • 39
                        • 23
                        • Send PM

sto max72 mi piace sempre di piu
                        sigpic

Commenta

• Noodles
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2006
                          • 5009
                          • 317
                          • 580
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
                          Sono d'accordo però qualcosa manca nella tua palestra fatta in casa

belli i

Cosa manca?
                          [SIGPIC]

Commenta

• Damz
                            Banned
                            • May 2007
                            • 3575
                            • 311
                            • 808
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            ok..coglione number one.
                            Un tizio rosso di capelli sui 45 anni..finocchio fino al midollo...mai visto senza occhiali da sole e senza bandana. Sto qui balla SEMPRE..anche mentre fa esercizi..fa trazioni e si agita, fa curl e si agita...una cosa continua...a volte si scatena veramente, se si accorge di essere guardato (lui crede per figaggine invece tutti lo guardan perchè è strano) non ne parliamo. Sto qui non caga nessuno, se la tira da morire. Entra in palestra fa la sua scenata e se ne va. Non entra nemmeno in spogliatoio. Non ho ancora capito come viene vestito da fuori visto che in palestra sta in canotta e in spogliatoio non si è mai visto.

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio

Ah hai capito chi è..ecco sto qui son almeno 10 anni che va avanti cosi'..da quando mi son iscritto e ho saputo che è uno dei clienti piu' vecchi...

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                ma tu devi vederlo in faccia. ti dico che anche ad un santo come me vien voglia di fargli certe cose...poi da quando si dopa è rincoglionito ulteriormente..ora si sente anche grosso e portato per il b-building. Questo per dire..anche un cane come lui è diventato h/p (anche di piu' mi sa) come niente fosse...quindi non mi si venga a contare la coglionata che essere h/p da dopati è roba da fighi.
                                Io non so come certa gente ancora non si sia presa legnate...
                                Hp a che bf%?

Commenta

Working...
                                X