Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Valeriobert ho un messaggio per te
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi, me ne tornavo a casa con la tazza e il dolore ai coglioni perchè per lei si poteva andare avanti 8 ore a baciarsi senza fare altro...la figata era fare il contento quando vedevi il regalo...esageravo addirittura per prendermi per il culo da solo. E lei non ci arrivava....credeva veramente che facessi i salti di gioia per quella roba...che pena.....
Ti sei umiliato accettando regali inverosimili e manco te la dava, facendoti perdere così tempo prezioso da impegare, magari, in complicatissimi calcoli?
Amico, non ci siamo.
Te lo dico fraternamente.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi, me ne tornavo a casa con la tazza e il dolore ai coglioni perchè per lei si poteva andare avanti 8 ore a baciarsi senza fare altro...la figata era fare il contento quando vedevi il regalo...esageravo addirittura per prendermi per il culo da solo. E lei non ci arrivava....credeva veramente che facessi i salti di gioia per quella roba...che pena.....
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioScusa, fammi capire.
Ti sei umiliato accettando regali inverosimili e manco te la dava, facendoti perdere così tempo prezioso da impegare, magari, in complicatissimi calcoli?
Amico, non ci siamo.
Te lo dico fraternamente.
no dai..ci mancava solo che non me la dava...anzi per quello non mi ha fatto penare manco all'inizio. Diciamo che le donne mentre hanno le loro cose se ne sbattono se tu sei li' a crepare...potrebbero farti contento in altri modi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioBeh..io senza cellulite a 25 anni ne vedo poche comunque...di viso l'ho sempre detto che non era il massimo...e comunque in tiro stava bene. non posto le foto mentre era vestita per ballare (con gli altri) per correttezza...non per vergogna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
ero anche compiaciuto della mia prestazione..ero veramente credibile...ho fatto meno scene quando ho ritirato l'rsv1000.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa mia nn ne ha un filo te lo assicuro, e cmq si scherza,io son come te su questo punto della correttezza,fai bene a nn postarle....l'unica cosa e' che sarebbe venuto fuori un fotomontaggio superlativo...
Commenta
-
-
cmqOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil massimo che ho fatto è stato misurarle la gamba per vedere se era piu' del mio braccio..era uguale dai..43-44 cm. non le ho mai rotto le balle per il fisico e non facevo pesare quel che facevo io. Solo qui su bodyweb e a casa mia allo specchio son rompicoglioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiodevo assolutamente capire chi sia e castigarla...
cmq
lascia stare...il suo castigo è stato nascere falsa e povera di sentimenti...guardala, fatti due risate pensando alla tazza che il culturista in canotta a rete si beccava e stop...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolascia stare...il suo castigo è stato nascere falsa e povera di sentimenti...guardala, fatti due risate pensando alla tazza che il culturista in canotta a rete si beccava e stop...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiozilver io e te dobbiamo beccarci con damz....assolutamente x farci 2 risate
io infatti volevo aprire un post per beccarci noi di torino..c'è anche void mi pare...e maxpower..volevo pure swarzonegro col coltellino...*****..andiamo a mangiare una pizza e poi in un locale a guardare le fighe coi pelati grassi...cosi' do il meglio di me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocmq il bert mica è un brutto ragazzo, anche lui puo avere ammiratrici, e poi ha la moto e le moto piacciono alle donne
vendo la moto. se il bert ha la moto devo venderla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio infatti volevo aprire un post per beccarci noi di torino..c'è anche void mi pare...e maxpower..volevo pure swarzonegro col coltellino...*****..andiamo a mangiare una pizza e poi in un locale a guardare le fighe coi pelati grassi...cosi' do il meglio di me.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta