Valeriobert ho un messaggio per te

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    si, me ne tornavo a casa con la tazza e il dolore ai coglioni perchè per lei si poteva andare avanti 8 ore a baciarsi senza fare altro...la figata era fare il contento quando vedevi il regalo...esageravo addirittura per prendermi per il culo da solo. E lei non ci arrivava....credeva veramente che facessi i salti di gioia per quella roba...che pena.....
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Diegosfgt
      IL SOBILLATORE
      • Dec 2004
      • 6530
      • 273
      • 194
      • South California
      • Send PM

si, me ne tornavo a casa con la tazza e il dolore ai coglioni perchè per lei si poteva andare avanti 8 ore a baciarsi senza fare altro...la figata era fare il contento quando vedevi il regalo...esageravo addirittura per prendermi per il culo da solo. E lei non ci arrivava....credeva veramente che facessi i salti di gioia per quella roba...che pena.....
      Scusa, fammi capire.
      Ti sei umiliato accettando regali inverosimili e manco te la dava, facendoti perdere così tempo prezioso da impegare, magari, in complicatissimi calcoli?

Amico, non ci siamo.
      Te lo dico fraternamente.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

B & B with a little weed

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
          Scusa, fammi capire.
          Ti sei umiliato accettando regali inverosimili e manco te la dava, facendoti perdere così tempo prezioso da impegare, magari, in complicatissimi calcoli?

Amico, non ci siamo.
          Te lo dico fraternamente.

no dai..ci mancava solo che non me la dava...anzi per quello non mi ha fatto penare manco all'inizio. Diciamo che le donne mentre hanno le loro cose se ne sbattono se tu sei li' a crepare...potrebbero farti contento in altri modi

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Beh..io senza cellulite a 25 anni ne vedo poche comunque...di viso l'ho sempre detto che non era il massimo...e comunque in tiro stava bene. non posto le foto mentre era vestita per ballare (con gli altri) per correttezza...non per vergogna.
            La mia nn ne ha un filo te lo assicuro, e cmq si scherza,io son come te su questo punto della correttezza,fai bene a nn postarle....l'unica cosa e' che sarebbe venuto fuori un fotomontaggio superlativo...

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio

ero anche compiaciuto della mia prestazione..ero veramente credibile...ho fatto meno scene quando ho ritirato l'rsv1000.

Commenta

• GalDregon
                Bodyweb Senior
                • Sep 2007
                • 12502
                • 952
                • 1,047
                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                La mia nn ne ha un filo te lo assicuro, e cmq si scherza,io son come te su questo punto della correttezza,fai bene a nn postarle....l'unica cosa e' che sarebbe venuto fuori un fotomontaggio superlativo...

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

devo assolutamente capire chi sia e castigarla...

cmq
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

il massimo che ho fatto è stato misurarle la gamba per vedere se era piu' del mio braccio..era uguale dai..43-44 cm. non le ho mai rotto le balle per il fisico e non facevo pesare quel che facevo io. Solo qui su bodyweb e a casa mia allo specchio son rompicoglioni.
                    con alcune con cui andavo io il plicometro nn bastava ... mi si riempiva la mano di ciccia se le stingevo le chiappe

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                      devo assolutamente capire chi sia e castigarla...

cmq

lascia stare...il suo castigo è stato nascere falsa e povera di sentimenti...guardala, fatti due risate pensando alla tazza che il culturista in canotta a rete si beccava e stop...

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

cmq il bert mica è un brutto ragazzo, anche lui puo avere ammiratrici, e poi ha la moto e le moto piacciono alle donne

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

lascia stare...il suo castigo è stato nascere falsa e povera di sentimenti...guardala, fatti due risate pensando alla tazza che il culturista in canotta a rete si beccava e stop...
                          zilver io e te dobbiamo beccarci con damz....assolutamente x farci 2 risate
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                            zilver io e te dobbiamo beccarci con damz....assolutamente x farci 2 risate

io infatti volevo aprire un post per beccarci noi di torino..c'è anche void mi pare...e maxpower..volevo pure swarzonegro col coltellino...*****..andiamo a mangiare una pizza e poi in un locale a guardare le fighe coi pelati grassi...cosi' do il meglio di me.

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                              cmq il bert mica è un brutto ragazzo, anche lui puo avere ammiratrici, e poi ha la moto e le moto piacciono alle donne

vendo la moto. se il bert ha la moto devo venderla.

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

io infatti volevo aprire un post per beccarci noi di torino..c'è anche void mi pare...e maxpower..volevo pure swarzonegro col coltellino...*****..andiamo a mangiare una pizza e poi in un locale a guardare le fighe coi pelati grassi...cosi' do il meglio di me.
                                se lo fate vengo anke io da modena...nn posso perdermi una cosa del genere
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X