If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pensi che se lo facesse s'incazzerebbe qualcuno? ma daiiii !!!
Bè, qui ci sono state proteste ufficiali da parte della segreteria di Stato vaticana contro chi faceva delle imitazioni del Papa assolutamente innocenti
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Questo succede ovunque non si è in grado di scindere religione e politica. Dove queste cose coincidono è dove nascono le teocrazie, che, qualunque sia il nome del Dio che venerano, sono nefaste per la libertà umana.
Bè, qui ci sono state proteste ufficiali da parte della segreteria di Stato vaticana contro chi faceva delle imitazioni del Papa assolutamente innocenti
INfatti...la tendenza al radicalismo religioso è sempre in agguato
Vigilate
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Ho appena ricevuto una "Bolla ufficiale di scumunica Papale", Bodyweb e tutti gli utenti
Questo succede ovunque non si è in grado di scindere religione e politica. Dove queste cose coincidono è dove nascono le teocrazie, che, qualunque sia il nome del Dio che venerano, sono nefaste per la libertà umana.
Detto questo la gentile inglese che cosa ci è andata a fare in un paese come il Sudan?
Io non posso essere scomunicato
(per i motivi che sai )
Ti auguro veramente che il paradiso da loro descritto esista.
Ti vorrei vedere un giorno (il più tardi possibile ovviamente) arrivare ai cancelli del paradiso, un pò come un venerdì sera in discoteca, dopo avere brevemente osservato l'interminabile fila, estrarre con "nonchalanche" la tua "bolla", agitarla nell'aria in direzione del cancello, e S.Pietro che che ti fa cenno con la mano, di venire avanti, verso il cancello dei posti riservati
Ti vorrei vedere un giorno (il più tardi possibile ovviamente) arrivare ai cancelli del paradiso, un pò come un venerdì sera in discoteca, dopo avere brevemente osservato l'interminabile fila, estrarre con "nonchalanche" la tua "bolla", agitarla nell'aria in direzione del cancello, e S.Pietro che che ti fa cenno con la mano, di venire avanti, verso il cancello dei posti riservati
una volta Steel, che ancora mi conosceva poco, rimase stupito del fatto, che dovunque andava, mi trovava sempre con un posto in prima fila
Ne dedusse che, probabilmente, sono un abbonato RAI
sigpic
Bebbo ha un po' una sorta di VIP PASS, peccato che, come dicono le scritture, nell'aldilà gli ultimi saranno i primi, sicchè temo che dovrà stare in coda e sgomitare per entrare, in compagnia di gente come Ratzinger e Ruini
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Bebbo ha un po' una sorta di VIP PASS, peccato che, come dicono le scritture, nell'aldilà gli ultimi saranno i primi, sicchè temo che dovrà stare in coda e sgomitare per entrare, in compagnia di gente come Ratzinger e Ruini
Data la compagnia, mi sa che preferisco andare giù
Solo che temo di trovarci di peggio, tipo Tonini.
sigpic
Fischiaaa..... io e Cesare siamo in prima fila allora
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta