Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
L'unica cosa che mi spaventa della morte.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHa annunciato che nel futuro tutti si allenano in multifrequenza
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma è una catastrofeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiotanto finirà il mondo prima che moriranno tutti quelli di bodyweb secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiokledi, sei tu?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bomber87 Visualizza Messaggioaver paura della morte c impedirebbe di vivere...cmq anke ame piacerebbe poter vedere qllo ke succederà nei prox secoli....cmq qlk1 d voi a mai sentito parlare di Jhon Titor?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
da sempre mi attirano molto queste storie di fantascienza e spero sempre che qualcuna sia vera, ma alla fine anche questo fantomatico Jhon Titor era stato non dico s*******to ma si erano trovate molte risposte alle sue affermazioni sul futuro..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
a me non importa vedere ciò che succederà,meglio non sapere,la morte non mi spaventa x nulla,forse il modo in cui morire si,per me è la fine,ti addormenti e boh,quel che è stato è stato,è natura,ma chi vuol vivere x sempre?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio nn ho paura della morte... per lo meno non della mia. ho paura semmai della morte delle persone ke amo... senza alcune di loro non so proprio come farei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioNon ho paura della morte, non bisogna averne: La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'é lei e quando c'é lei non ci siamo noi. ( Epicuro )
L'unica cosa che temo per davvero è non poter vedere il futuro, quello che verrà e sarà. Da sempre sono estremamente affascinato dalla scienza, dalle scoperte e dalla conoscienza umana che lentamente ma inevitabilmente progredisce grazie all'opera di molti uomini che con le loro invenzioni ci hanno spalancato porte e strade infinite. Invenzioni che fino a 100 anni fa erano sconosciute e 1000 anni fa completamente inconcepibili. Guardate in un secolo quante cose sono cambiate. Siamo un popolo destinato per natura al progresso e alla scoperta senza frontiera. Per questo non voglio morire, sarei disposto a vivere anche solo guardando dall'alto tutto quello che accadrà. Nuove colonie umane su altri pianeti, viaggi spaziali, ( proprio oggi ho messo a scaricare star wars cosi lo esamino un pò ) contatti con razze aliene ( bianche possibilmente ), invenzioni e scoperte che ora in questo thread non potremmo accennare perchè non abbiamo idea di quali potrebbero essere, e se qualcuno proveniente dal futuro provasse a spiegarcele non capiremmo perchè non ancora pronti ad un qualcosa del genere. E' questo quello che immagino e di cui vorrei tanto farne parte. Non sono cristiano, non credo nella religione, ma voglio sperare in una sorta di reincarnazione e ritrovarmi un un mondo che possa essere simile ad un bel film di fantascienza, sempre che grazie all'all'altro lato della scienza, ovvero le armi riusciamo ad arrivarci.
Domanda.... retorica ! E la gnocca ? SI ! Anche quella
Commenta
-
Commenta