If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh hai detto una cazzata... uno che "prende in bocca il salame" non lo fa perchè si droga o per moda, ma perchè ha voglia di farlo... non mi sembra così assurda come cosa. La sessualità è ben più complessa delle restizioni "etero" e "gay" che a molti fa comodo ci siano. Ed è da questi recinti che poi nascano i problemi. Io posso voler provare a scoparmi una donna senza desiderare averci una storia, perchè ciò che voglio è l'amore di un uomo, ma questo mi rende "etero" o "bisex"? Se riuscissimo a non vivere di categorie e fare quel ***** che vogliamo senza timore che qualcuno ci debba dire tu se questo o quello il mondo andrebbe molto meglio...
Nilo ma perché scherzi così...
Non è mica divertente...
Non ci vorrai mica far credere daiii
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Batman io davvero non capisco a te che ***** te ne frega dei bulicci
Ma davvero eh! Dopotutto se uno va con un uomo o con una donna che ti cambia ? Cosa vuoi , un filmato della scena e se son due uomini non ti soddisfa ?
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Io non mi sento attratto dalle donne però potrei avere un'esperienza etero per togliermi lo sfizio di averlo fatto o per vanità cioè se dovesse desiderarmi una ragazza particolarmente bella o intrigante a tal punto da lusingare molto il mio ego
calma, quà ci sono i meglio etero della penisola che non scopano e arriveresti tu, gaio, a farti le fighe?
calma, quà ci sono i meglio etero della penisola che non scopano e arriveresti tu, gaio, a farti le fighe?
Beh ci sono stato delle occasioni nelle quali avrei potuto fare qualcosa con alcune ragazze se l'avessi voluto... tipo in disco, dove mi è capitato di "rimorchiare" delle tipe anche recentemente...
Mai fatto. il mio ***** duro lo guardo io e la mia ragazza. Al massimo il gatto se è nella stanza e già mi da fastidio. Mi sa di ***** ricchione pure lui.
è vero,anche a me da fastidio il gatto!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta