Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
esperienza di un mio amico con travone
Collapse
X
-
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiofidanzato lei innamoratissima
fatta sta premessa
era un po di tempo ch emi diceva che aveva sta fissa
e io che sono aperto mentalmente gli dissi che doveva fare quello che sentiva
bhe alla fine ieri si è deciso
va nei pressi dello stadio san nicola di bari dove la sera c'è un bel via vai
e trova nella mercedes classe a verdone roberta
bel trans di anni 26
belle tette bel culo
le da i 30 euro
lei lo inizia a spompinare cabrio
lui le mette la mano al pistolone
c'è da far eun apremessa i 2 si slinguazzano e lei gli ha detto che nn lo fa quasi con nessuno ma lui è davvero un bel ragazzo e con lui le andava
dicevo poi lui prende in bocca il suo pistolone cabrio sempre e a detta di lui ha goduto un sacco e nel mentre si masturbava
alla fine gli è venuto tuto in bocca
nn nego ch ementre me lo raccontava il mio pisello è divenutto barzotto
non ho capito se il tuo amico poi l'ha preso in bocca al trans!O_O
cmq baciarsi con un trans no dai ...scandaloso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggionon ho capito se il tuo amico poi l'ha preso in bocca al trans!O_O
cmq baciarsi con un trans no dai ...scandaloso !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggionon ho capito se il tuo amico poi l'ha preso in bocca al trans!O_O
cmq baciarsi con un trans no dai ...scandaloso !sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
aspetto ancora delucidazioni sul blowjob di kurtangle a un trans in disco, immerso nell estasi del pubblico spettante. per favore!
stressata la coglionaggine di bere della sborra infetta di un trans che batte, volevo dire che per me volersi fare un trans può avere una duplice valenza: se ve lo volete inculare o farvi fare blow, hand jobs, credo possa esser visto come una estensione della aggressività sessuale maschile, non intesa in senso negativo violento. ma sognare di succhiarne il nerbo e degustare lo sbrodone, o farsi inculare, beh questo è chiaro incide di una forte componente omosessuale.
la componente omosessuale è presente in ognuno di noi. questo non vuol dire che debba esser messa in atto, e chi si ostina a dire che non ci ha mai pensato o che è 100% etero bla bla, sta facendo un meccanismo di repressione, anche inconscio. questi sono quelli più a rischio di solito. chi ammette e sa controllare con equilibrio tutte le opposte tendenze che compongono un essere umano, gode di stabilità e pace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioaspetto ancora delucidazioni sul blowjob di kurtangle a un trans in disco, immerso nell estasi del pubblico spettante. per favore!
stressata la coglionaggine di bere della sborra infetta di un trans che batte, volevo dire che per me volersi fare un trans può avere una duplice valenza: se ve lo volete inculare o farvi fare blow, hand jobs, credo possa esser visto come una estensione della aggressività sessuale maschile, non intesa in senso negativo violento. ma sognare di succhiarne il nerbo e degustare lo sbrodone, o farsi inculare, beh questo è chiaro incide di una forte componente omosessuale.
la componente omosessuale è presente in ognuno di noi. questo non vuol dire che debba esser messa in atto, e chi si ostina a dire che non ci ha mai pensato o che è 100% etero bla bla, sta facendo un meccanismo di repressione, anche inconscio. questi sono quelli più a rischio di solito. chi ammette e sa controllare con equilibrio tutte le opposte tendenze che compongono un essere umano, gode di stabilità e pace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioè un problema meramente psicologico... gli etero che vanno con i travoni li vedono e li vogliono vedere come donne molto porche perchè così non si sentono frc... ma chi va con trans, travoni et similari sono un pochino omosex... ciò non significa che siano gay, ma solo che non disdegnano fare sesso persone dello stesso sesso
a verbale
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioIl vero etero non esiste. Esiste solo l'omofobo che non si accorge di come gira il mondo per davvero.
..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioragazzi io lo ch evoi vi vergognate
ma sotto sotto tutti gli uomini vogliono provare una bella verga
gisuto per capire come si snet e una donna a prenderlo nel culo e din bocca
dai che vorrest epure voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioVedere due uomini fare certe cose è piu' shokkante...
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSu una cosa sono d'accordo con te tanta gente che si comporta da omofobico a manetta alla fine almeno una volta o due ci ha pensato
E i trans lo sanno e ci guadagnano..in questo caso godendo anche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuindi tu sostieni che una persona eterosessuale puo' fare e avere curiosita' verso forme omosessuali pur rimanendo etero?
Il sesso è una cosa e il desiderio di coppia è un altro. Se un ragazzo etero fa anche sesso con amici come gioco o come curiosità ma il suo futuro lo vede con una donna dove sta il problema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSe io scopassi una volta con una donna pensi che potrei considerarmi etero?
Il sesso è una cosa e il desiderio di coppia è un altro. Se un ragazzo etero fa anche sesso con amici come gioco o come curiosità ma il suo futuro lo vede con una donna dove sta il problema?sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSe io scopassi una volta con una donna pensi che potrei considerarmi etero?
Il sesso è una cosa e il desiderio di coppia è un altro. Se un ragazzo etero fa anche sesso con amici come gioco o come curiosità ma il suo futuro lo vede con una donna dove sta il problema?
Commenta
-
Commenta