esperienza di un mio amico con travone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    ma è una cosa immonda! quale è il link del post?

poi, x l' osservatore: il tuo amico può fare quello che vuole, ma la grossa stronzata è aver ammoccato la sborra di un trans che si prostituisce: questo è ignorare qualsiasi norma di buonsenso e andarsi a cervare epatite c e hiv
    Si su questo e'essere davvero panati peggio di quel tipo che conosco che ha scopato mezzo mondo in thai senza goldone e di culo non si e' neanche preso niente.
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• banned
      Bannate fanstama
      • Nov 2006
      • 7934
      • 244
      • 472
      • PISA
      • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
      fidanzato lei innamoratissima

fatta sta premessa

era un po di tempo ch emi diceva che aveva sta fissa

e io che sono aperto mentalmente gli dissi che doveva fare quello che sentiva

bhe alla fine ieri si è deciso

va nei pressi dello stadio san nicola di bari dove la sera c'è un bel via vai

e trova nella mercedes classe a verdone roberta

bel trans di anni 26

belle tette bel culo

le da i 30 euro

lei lo inizia a spompinare cabrio

lui le mette la mano al pistolone

c'è da far eun apremessa i 2 si slinguazzano e lei gli ha detto che nn lo fa quasi con nessuno ma lui è davvero un bel ragazzo e con lui le andava

dicevo poi lui prende in bocca il suo pistolone cabrio sempre e a detta di lui ha goduto un sacco e nel mentre si masturbava

alla fine gli è venuto tuto in bocca

nn nego ch ementre me lo raccontava il mio pisello è divenutto barzotto

non ho capito se il tuo amico poi l'ha preso in bocca al trans!O_O
      cmq baciarsi con un trans no dai ...scandaloso !
      XXX
      sigpic

Commenta

• cdm06
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 2121
        • 49
        • 101
        • miami?
        • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
        e farsi sburriariare in bocca come lo trovi?
        sigpic

Commenta

• Void
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2863
          • 33
          • 27
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
          Se ad uno piace cazzi suoi nel senso proprio del termine, alla fine se gli ispirava ha fatto bene a togliersi lo sfizio piuttosto che non farlo perche' "non si fa " "e' da froci " etc. io comq nn dormirei piu' la notte se avessi bevuto lo sborro di una trans per la paura di essermi beccato aids epatite C e compagnia bella...
          sigpic
          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

aspetto ancora delucidazioni sul blowjob di kurtangle a un trans in disco, immerso nell estasi del pubblico spettante. per favore!

stressata la coglionaggine di bere della sborra infetta di un trans che batte, volevo dire che per me volersi fare un trans può avere una duplice valenza: se ve lo volete inculare o farvi fare blow, hand jobs, credo possa esser visto come una estensione della aggressività sessuale maschile, non intesa in senso negativo violento. ma sognare di succhiarne il nerbo e degustare lo sbrodone, o farsi inculare, beh questo è chiaro incide di una forte componente omosessuale.

la componente omosessuale è presente in ognuno di noi. questo non vuol dire che debba esser messa in atto, e chi si ostina a dire che non ci ha mai pensato o che è 100% etero bla bla, sta facendo un meccanismo di repressione, anche inconscio. questi sono quelli più a rischio di solito. chi ammette e sa controllare con equilibrio tutte le opposte tendenze che compongono un essere umano, gode di stabilità e pace

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

aspetto ancora delucidazioni sul blowjob di kurtangle a un trans in disco, immerso nell estasi del pubblico spettante. per favore!

stressata la coglionaggine di bere della sborra infetta di un trans che batte, volevo dire che per me volersi fare un trans può avere una duplice valenza: se ve lo volete inculare o farvi fare blow, hand jobs, credo possa esser visto come una estensione della aggressività sessuale maschile, non intesa in senso negativo violento. ma sognare di succhiarne il nerbo e degustare lo sbrodone, o farsi inculare, beh questo è chiaro incide di una forte componente omosessuale.

la componente omosessuale è presente in ognuno di noi. questo non vuol dire che debba esser messa in atto, e chi si ostina a dire che non ci ha mai pensato o che è 100% etero bla bla, sta facendo un meccanismo di repressione, anche inconscio. questi sono quelli più a rischio di solito. chi ammette e sa controllare con equilibrio tutte le opposte tendenze che compongono un essere umano, gode di stabilità e pace

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73602
                • 2,385
                • 2,947
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                è un problema meramente psicologico... gli etero che vanno con i travoni li vedono e li vogliono vedere come donne molto porche perchè così non si sentono frc... ma chi va con trans, travoni et similari sono un pochino omosex... ciò non significa che siano gay, ma solo che non disdegnano fare sesso persone dello stesso sesso
                quindi kurt è gay.
                a verbale

Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
                Il vero etero non esiste. Esiste solo l'omofobo che non si accorge di come gira il mondo per davvero.
                ..
                se vabbè

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                  ragazzi io lo ch evoi vi vergognate

ma sotto sotto tutti gli uomini vogliono provare una bella verga

gisuto per capire come si snet e una donna a prenderlo nel culo e din bocca

dai che vorrest epure voi
                  colpito 131

Commenta

• raspa
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 1770
                    • 230
                    • 421
                    • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    Vedere due uomini fare certe cose è piu' shokkante...

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                    Su una cosa sono d'accordo con te tanta gente che si comporta da omofobico a manetta alla fine almeno una volta o due ci ha pensato
                    E' l'omofobia che in quanto fobia porta a pensarci ..è questione macho-catto-culturale.
                    E i trans lo sanno e ci guadagnano..in questo caso godendo anche

Commenta

• pollodigomma
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2006
                      • 1726
                      • 118
                      • 2
                      • Melee Island
                      • Send PM

Il bello è che le persone fan tanto gli omofobi "ohh guarda quello la com'è ******! " poi di notte si fanno inculare dai trans. Bella storia davvero, bravi etero.

L'ombra di Lapo è ovunque
                      sigpic User.

Commenta

• niko74_mi
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 9801
                        • 290
                        • 109
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Quindi tu sostieni che una persona eterosessuale puo' fare e avere curiosita' verso forme omosessuali pur rimanendo etero?
                        Se io scopassi una volta con una donna pensi che potrei considerarmi etero?
                        Il sesso è una cosa e il desiderio di coppia è un altro. Se un ragazzo etero fa anche sesso con amici come gioco o come curiosità ma il suo futuro lo vede con una donna dove sta il problema?
                        sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                        ...grazie di esistere...

Commenta

• pollodigomma
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 1726
                          • 118
                          • 2
                          • Melee Island
                          • Send PM

Il sesso è una cosa e il desiderio di coppia è un altro. Se un ragazzo etero fa anche sesso con amici come gioco o come curiosità ma il suo futuro lo vede con una donna dove sta il problema?
                          il problema sta nella sua donna che nn vuole che accada ciò
                          sigpic User.

Commenta

• BatmanRevenge
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2005
                            • 2007
                            • 187
                            • 2
                            • Send PM

Ci mancava Sigmund Freud a difendere i bulicci..

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• BatmanRevenge
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2005
                              • 2007
                              • 187
                              • 2
                              • Send PM

interessante..

il sabato sera a casa ci siamo solo io ed i gheiss...

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Non c'e' problema, si discute e per me si potrebbe definire bisex,non etero,tutto qui.

Commenta

Working...
                                X