esperienza di un mio amico con travone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pollodigomma
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 1726
    • 118
    • 2
    • Melee Island
    • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
    beh non è meglio per voi etero così avete meno concorrenza e più offerta?
    Bhe dicono così ma ho i miei dubbi, soprattutto quando a diventar finocchi son gli etero di un tempo Al max ci guadagnano le lesbiche..c'è + fauna per loro in giro a fare le truzze con lo Scania nuovo
    sigpic User.

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
      Bhe dicono così ma ho i miei dubbi, soprattutto quando a diventar finocchi son gli etero di un tempo Al max ci guadagnano le lesbiche..c'è + fauna per loro in giro a fare le truzze con lo Scania nuovo
      secondo me non è vero che ci sono più gay di prima... complice un po' la moda, e una maggiore visibilità di alcuni sembra che ce ne siano da tutte le parti... credo però che siano caduti molti tabù e sempre di più i ragazzi sperimentano varie forme di sesso, compreso quello omo, senza che questo li porti necessariamente verso un cambio di orientamento. E non parlo di bisessualità, ma di libertà nella ricerca del piacere
      sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        secondo me non è vero che ci sono più gay di prima... complice un po' la moda, e una maggiore visibilità di alcuni sembra che ce ne siano da tutte le parti... credo però che siano caduti molti tabù e sempre di più i ragazzi sperimentano varie forme di sesso, compreso quello omo, senza che questo li porti necessariamente verso un cambio di orientamento. E non parlo di bisessualità, ma di libertà nella ricerca del piacere
        Quindi tu sostieni che una persona eterosessuale puo' fare e avere curiosita' verso forme omosessuali pur rimanendo etero?

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Quindi tu sostieni che una persona eterosessuale puo' fare e avere curiosita' verso forme omosessuali pur rimanendo etero?
          ma non esiste proprio...io considero finocchio pure uno che va con le cesse...fate voi a che punto son etero.

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17781
            • 383
            • 28
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            ma non esiste proprio...io considero finocchio pure uno che va con le cesse...fate voi a che punto son etero.

ognuno può dire quello che gli pare....se decido che chi va con le rosse è ****** e a te piace una rossa sei ******?

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              ognuno può dire quello che gli pare....se decido che chi va con le rosse è ****** e a te piace una rossa sei ******?

qui non si parla di rosse o more..si parla di provare un bel ***** nel sedere e definirsi etero.

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Io infatti nn lo concepisco,ma dal suo discorso mi sembrava di intendere quel significato..per me assurdo..

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Io infatti nn lo concepisco,ma dal suo discorso mi sembrava di intendere quel significato..per me assurdo..

ma lui ha ragione..ci son tantissimi ragazzi da sempre etero che per coglioneria, moda, voglia di trasgredire , droghe si ritrovano in bocca il salame...che schifo...

Commenta

• The_machine
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 17781
                    • 383
                    • 28
                    • Send PM

qui non si parla di rosse o more..si parla di provare un bel ***** nel sedere e definirsi etero.

prima hai parlato di ragazze brutte...il che mi sembra paragonabile alle rosse, more o bionde...che poi una ragazza che magari per te è bella magari per me è brutta, e allora diventi ricchione?

Commenta

• Theycallmechobo
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

ma lui ha ragione..ci son tantissimi ragazzi da sempre etero che per coglioneria, moda, voglia di trasgredire , droghe si ritrovano in bocca il salame...che schifo...
                      Il punto e' questo: per me nn sono etero, dal momento che ciucci un ***** o lo metti in culo per me sei bisex se cmq continui ad andare con le donne altrimenti sei frc

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        prima hai parlato di ragazze brutte...il che mi sembra paragonabile alle rosse, more o bionde...che poi una ragazza che magari per te è bella magari per me è brutta, e allora diventi ricchione?

Beh..dai...è vero che bellezza è soggettiva...ma fino ad un certo punto. io l'ho detto per dire poi...non è che preferisco farmi gabriel garko ad una cessa eh...

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Il punto e' questo: per me nn sono etero, dal momento che ciucci un ***** o lo metti in culo per me sei bisex se cmq continui ad andare con le donne altrimenti sei frc

ah di sicuro non son etero nel senso che intendo io..il vero etero vede il ***** di un uomo e si gira dall'altra parte..ma non per prenderlo dietro.

Commenta

• pollodigomma
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 1726
                            • 118
                            • 2
                            • Melee Island
                            • Send PM

Io son del parere che al pisello non si comanda. Questo per dire che in pratica esistono così tante sfumature della sessualità che cercare di catalogarle è impossibile. Un esempio? un mio amico (non è gay) non fa altro che provarci con ragazzi etero e..bhe..l'ha sempre vinta e tralascio i dettagli di tutte le porcate che fa con loro.
                            Come dire, ai tempi della scuola vi segavate in compagnia ...per questo siete froci?! mah..Chi disprezza compra.
                            sigpic User.

Commenta

• pollodigomma
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 1726
                              • 118
                              • 2
                              • Melee Island
                              • Send PM

ah di sicuro non son etero nel senso che intendo io..il vero etero vede il ***** di un uomo e si gira dall'altra parte..ma non per prenderlo dietro.
                              Il vero etero non esiste. Esiste solo l'omofobo che non si accorge di come gira il mondo per davvero.

PS.guarda, in palestra negli spogliatoi se c'è qualcuno nudo non me ne frega di guardargli il pisello.Anzi, di solito son gli altri che mi fissano. eppure non sono un vero etero..
                              Last edited by pollodigomma; 01-12-2007, 12:59:37.
                              sigpic User.

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
                                Il vero etero non esiste. Esiste solo l'omofobo che non si accorge di come gira il mondo per davvero.

Ehhhh? ma non scherziamo va.Tanto non mi convinci a provare il pisello.

Commenta

Working...
                                X