Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
esperienza di un mio amico con travone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioBhe dicono così ma ho i miei dubbi, soprattutto quando a diventar finocchi son gli etero di un tempo Al max ci guadagnano le lesbiche..c'è + fauna per loro in giro a fare le truzze con lo Scania nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiosecondo me non è vero che ci sono più gay di prima... complice un po' la moda, e una maggiore visibilità di alcuni sembra che ce ne siano da tutte le parti... credo però che siano caduti molti tabù e sempre di più i ragazzi sperimentano varie forme di sesso, compreso quello omo, senza che questo li porti necessariamente verso un cambio di orientamento. E non parlo di bisessualità, ma di libertà nella ricerca del piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuindi tu sostieni che una persona eterosessuale puo' fare e avere curiosita' verso forme omosessuali pur rimanendo etero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma non esiste proprio...io considero finocchio pure uno che va con le cesse...fate voi a che punto son etero.
ognuno può dire quello che gli pare....se decido che chi va con le rosse è ****** e a te piace una rossa sei ******?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioognuno può dire quello che gli pare....se decido che chi va con le rosse è ****** e a te piace una rossa sei ******?
qui non si parla di rosse o more..si parla di provare un bel ***** nel sedere e definirsi etero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma non esiste proprio...io considero finocchio pure uno che va con le cesse...fate voi a che punto son etero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo infatti nn lo concepisco,ma dal suo discorso mi sembrava di intendere quel significato..per me assurdo..
ma lui ha ragione..ci son tantissimi ragazzi da sempre etero che per coglioneria, moda, voglia di trasgredire , droghe si ritrovano in bocca il salame...che schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioqui non si parla di rosse o more..si parla di provare un bel ***** nel sedere e definirsi etero.
prima hai parlato di ragazze brutte...il che mi sembra paragonabile alle rosse, more o bionde...che poi una ragazza che magari per te è bella magari per me è brutta, e allora diventi ricchione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma lui ha ragione..ci son tantissimi ragazzi da sempre etero che per coglioneria, moda, voglia di trasgredire , droghe si ritrovano in bocca il salame...che schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioprima hai parlato di ragazze brutte...il che mi sembra paragonabile alle rosse, more o bionde...che poi una ragazza che magari per te è bella magari per me è brutta, e allora diventi ricchione?
Beh..dai...è vero che bellezza è soggettiva...ma fino ad un certo punto. io l'ho detto per dire poi...non è che preferisco farmi gabriel garko ad una cessa eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl punto e' questo: per me nn sono etero, dal momento che ciucci un ***** o lo metti in culo per me sei bisex se cmq continui ad andare con le donne altrimenti sei frc
ah di sicuro non son etero nel senso che intendo io..il vero etero vede il ***** di un uomo e si gira dall'altra parte..ma non per prenderlo dietro.
Commenta
-
-
Io son del parere che al pisello non si comanda. Questo per dire che in pratica esistono così tante sfumature della sessualità che cercare di catalogarle è impossibile. Un esempio? un mio amico (non è gay) non fa altro che provarci con ragazzi etero e..bhe..l'ha sempre vinta e tralascio i dettagli di tutte le porcate che fa con loro.
Come dire, ai tempi della scuola vi segavate in compagnia ...per questo siete froci?! mah..Chi disprezza compra.sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah di sicuro non son etero nel senso che intendo io..il vero etero vede il ***** di un uomo e si gira dall'altra parte..ma non per prenderlo dietro.
PS.guarda, in palestra negli spogliatoi se c'è qualcuno nudo non me ne frega di guardargli il pisello.Anzi, di solito son gli altri che mi fissano. eppure non sono un vero etero..Last edited by pollodigomma; 01-12-2007, 12:59:37.sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioIl vero etero non esiste. Esiste solo l'omofobo che non si accorge di come gira il mondo per davvero.
Ehhhh? ma non scherziamo va.Tanto non mi convinci a provare il pisello.
Commenta
-
Commenta