ragazzi io prima di tutto consiglierei al ragazzo ke ha aperto il post di nn bere dallo stesso bikkiere del suo amico almeno x 1 pò.....cmq secondo me nn è il fatto ke sn tutti mezzi froci a sto mondo MAGARI(cosi x noi ETERO c sarebbe + disponibilità)...il fatto è ke parekki vanno cn il trans xkè credono ke 1 ex uomo va cn 1 trans xkè determinate cose le sa fare meglio di 1a donna...il ke potrebbe ank essere vero...ma volete mettere voi cm eccita 1a donna o cm eccita 1 trans...il trans potrà pure essere + bravo ma la f^^a è pur sempre f^^a...o no???
esperienza di un mio amico con travone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bomber87 Visualizza Messaggioragazzi io prima di tutto consiglierei al ragazzo ke ha aperto il post di nn bere dallo stesso bikkiere del suo amico almeno x 1 pò.....cmq secondo me nn è il fatto ke sn tutti mezzi froci a sto mondo MAGARI(cosi x noi ETERO c sarebbe + disponibilità)...il fatto è ke parekki vanno cn il trans xkè credono ke 1 ex uomo va cn 1 trans xkè determinate cose le sa fare meglio di 1a donna...il ke potrebbe ank essere vero...ma volete mettere voi cm eccita 1a donna o cm eccita 1 trans...il trans potrà pure essere + bravo ma la f^^a è pur sempre f^^a...o no???
come siete ingenui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiochissà quando fate gli aperitivi quanti sputi da puttanieri, troie e trans vi pappate.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioFare il test presto o subito non serve a niente. Potrebbe benissimo fare il test adesso e risultare negativo tutto anche essendo infetto, questo perchè molti virus rimangono "nascosti" fino a 6 mesi anche ai test più efficaci.Passati i sei mesi se c'è qualcosa si vede comunque nel test.
poi beccarsi il virus non è una cosa cosi semplicee non è detto che al primo rapporto lo becchi,
la questione è solo una, il virus ha bisogno del sangue per entrare in un altro corpo
non è cosi semplice come credete
per esempio dato che io sto in ospedale, cera una coppia lei infetta lui no che per anni hanno avuto rapporti e lui non si è mai infettato però appena lo ha saputo che la sua compagna era infetta non si è più visto si è volatilizzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bomber87 Visualizza Messaggionn sempre è vero ke ha bisogno del sangue...può seguire altre strade....
si la sacra via dell ano
Commenta
-
-
-
ce ne sn d strade..purtroppo parekkia gente nn le considera...tipo i tizi sn andato da qlla ***** li xò x sicurezza mi sn fatto fare solo 1 pom... senza preservativo e poi me lo sn messo x evitare ke mentre sco^^^o prendessi qlke malattia...magari sarà meno probabile cn il pompino ma nn impox....."le radici profonde non gelano!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi la sacra via dell ano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioragazzi io lo ch evoi vi vergognate
ma sotto sotto tutti gli uomini vogliono provare una bella verga
gisuto per capire come si snet e una donna a prenderlo nel culo e din bocca
dai che vorrest epure voi
Su una cosa sono d'accordo con te tanta gente che si comporta da omofobico a manetta alla fine almeno una volta o due ci ha pensatosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
ma che senso ha pgare per farsi venire in bocca ? non lo capiscoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSu una cosa sono d'accordo con te tanta gente che si comporta da omofobico a manetta alla fine almeno una volta o due ci ha pensato
Commenta
-
Commenta