Soffrirai anche d'insonnia ma godi nel descriverti una persona particolare..e stravagante..
Insonnia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSoffrirai anche d'insonnia ma godi nel descriverti una persona particolare..e stravagante..
ma infatti sto qui se la tira piu' di me....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiohai poco da prendere per il culo.Hai anche scritto di avere una bella ragazza e ho visto la sua foto...questo per farti capire che quello che vedono i tuoi occhi non è uguale a quello che vedo io. E ora basta. Vai a pensare di tirartela meno.
cavoli silver se sei teso.
scusa non volevo mica farti arrabbiare.
in ogni caso noto spesso che raccogli tutto come una sfida.è un atteggiamento che non condivido.
ti poni in competizione in maniera forsennata,chiedi prove verifiche ecc.
in più sprechi il tuo tempo facendo gli ingrandimenti della foto della mia ragazza postata accidentalmente con me a fianco che faccio un doppio bicipite.
va beh saranno gli altri che non ti capiscono....
in ogni caso una passeggiata notturna farebbe bene anche a te"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSoffrirai anche d'insonnia ma godi nel descriverti una persona particolare..e stravagante..
si è vero"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiocavoli silver se sei teso.
scusa non volevo mica farti arrabbiare.
in ogni caso noto spesso che raccogli tutto come una sfida.è un atteggiamento che non condivido.
ti poni in competizione in maniera forsennata,chiedi prove verifiche ecc.
in più sprechi il tuo tempo facendo gli ingrandimenti della foto della mia ragazza postata accidentalmente con me a fianco che faccio un doppio bicipite.
va beh saranno gli altri che non ti capiscono....
in ogni caso una passeggiata notturna farebbe bene anche a te
no..non mi piace andare a rompere i coglioni a troie e barboni per fare la vita da fascinoso bohemienne....prefersico dormire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa perchè alla fine tutti qua vanno a finire ?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiono..non mi piace andare a rompere i coglioni a troie e barboni per fare la vita da fascinoso bohemienne....prefersico dormire.
fai bene infatti.
in ogni caso io soffrivo realmente di insonnia.
al di là della cornice che ho voluto fornire alla storia(senza tra l'altro inventare nulla) è stato un peiodo duro, di salute precaria, di amicizie perse, ma che mi ha permesso di conoscere meglio chi mistava attorno che mostrandosi comprensivo non sprecava occasione per farsi qualche sana risata sulle mie sfortune dell'epoca.
poi la vita gira"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiono i belli.
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosi è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSenza offesa, descrivere se stessi cosi' su un forum io nn lo concepisco..ti manca autostima?Vuoi dare un'immagine diversa di te?..Perche'sto 3d e' tutto su te stesso..di consigli o cmq d'insonnia si e' parlato ben poco..
fai bene infatti.
in ogni caso io soffrivo realmente di insonnia.
al di là della cornice che ho voluto fornire alla storia(senza tra l'altro inventare nulla) è stato un peiodo duro, di salute precaria, di amicizie perse, ma che mi ha permesso di conoscere meglio chi mistava attorno che mostrandosi comprensivo non sprecava occasione per farsi qualche sana risata sulle mie sfortune dell'epoca.
poi la vita gira"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosbaglio o l'hai già detta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioboh infatti anche a me pareva avesse risposto a te prima cosi'....
fa copia e incolla cosi' ci leva dal ***** prima...
Commenta
-
Commenta