Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
4 numero di Satana. La chiesa conferma.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioio cmq vorrei proprio vedere sti 3 tipi ke seguono una stella attraversando deserti ecc.. riuscendo a trovare poi il luogo della nascita..... a me la bibbia mi sa tanto di favola...cm del resto tutte le religioni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioio cmq vorrei proprio vedere sti 3 tipi ke seguono una stella attraversando deserti ecc.. riuscendo a trovare poi il luogo della nascita..... a me la bibbia mi sa tanto di favola...cm del resto tutte le religioni..Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocioè...tu dici che non l' hanno seguita la stella? interessante...e come la mettiamo poi col fatto del cespuglio che brucia ma non si brucia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosono stupito perkè la religione cristiana non è altro che a livello di una religione pagana ne più ne menoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosono stupito perkè la religione cristiana non è altro che a livello di una religione pagana ne più ne meno
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil cristianesimo è fuso cn il paganesimo.
una forma di politeismo ?Il culto della Madonna poi altro non e' che la ripresa del culto di Iside la grande madre.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioInfatti la venerazione dei santi e delle 300000 madonne diverse cos'e' se non
una forma di politeismo ?Il culto della Madonna poi altro non e' che la ripresa del culto di Iside la grande madre.
il problema e che alla maggior parte delle persone nn interessa informarsi,se ne fregano..seguono la massa,alcuni credono fermamente in determinate ricorrenze.
casomai se glielo fai notare passi pure x il miscredente caga***** d turno,cm se il tutto fosse frutto della propria immaginazione.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioPremetto di aver guardato solo i primi 24 minuti del video, ma alcune circostanze (almeno) fanno molto dubitare sull'oggettività del documento:
- non è possibile risalire agli autori;
- le ipotesi esposte non sono suffragate da riferimenti;
- i primi 10 minuti, preparatori, non hanno un tono imparziale e d'equilibrio.
D'altra parte affermazioni del tipo (23esimo minuto riferito a Mosè e l'idolo d'oro): "Gli studiosi delle Sacre Scritture ritengono che ..., invece non è così", senza nessuna spiegazione che si fondi su opportune fonti, tolgono, a mio avviso, ogni dubbio.
Il video è interessante perché fa riflettere su come non deve essere un documento oggettivo.
-autori: http://en.wikipedia.org/wiki/Acharya_S
- bibliografia e riferimenti:
Aarons, Mark and Loftus, John, Unholy Trinity, St. Martin’s, 1991 Akerley, Ben, The X-Rated Bible, American Atheists, 1989 Allegro, John, The Dead Sea Scrolls and the Christian Myth, Prometheus, 19…
- beh, i primi 10 minuti partono già con le mani avanti...
l episodio dell idolo d'oro potrebbe essere anche una forzatura, ma la spiegazione astronomica del cristo morto e risorto dopo 3 giorni è fatta bene
a mio avviso"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
Commenta