qualcosa che richiede più di 5.50 minuti di attenzione , non ne merita.
4 numero di Satana. La chiesa conferma.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioFusta ne vale la pena vederlo ? Sto anche mezzo m'briaco...
più che altro almeno per me conferma i miei dubbi e i miei pensieri e le mie domande
la seconda parte è sull' 11 settembre e anche li conferma tutti i tuoi dubbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioveramente merita!
più che altro almeno per me conferma i miei dubbi e i miei pensieri e le mie domande
la seconda parte è sull' 11 settembre e anche li conferma tutti i tuoi dubbi
e quando parlerà della moneta che indebita gli stati, te ne verranno altri di dubbi..."Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggioe quando parlerà della moneta che indebita gli stati, te ne verranno altri di dubbi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggio
cmq mica è un video blasfemo. ci sono fatti oggettive e anche alcune fonti. è interessante in generale
- non è possibile risalire agli autori;
- le ipotesi esposte non sono suffragate da riferimenti;
- i primi 10 minuti, preparatori, non hanno un tono imparziale e d'equilibrio.
D'altra parte affermazioni del tipo (23esimo minuto riferito a Mosè e l'idolo d'oro): "Gli studiosi delle Sacre Scritture ritengono che ..., invece non è così", senza nessuna spiegazione che si fondi su opportune fonti, tolgono, a mio avviso, ogni dubbio.
Il video è interessante perché fa riflettere su come non deve essere un documento oggettivo.
Commenta
-
-
lho visto tutto veramente interessante lasciando stare la prima parte che parla delle religioni e lo scopiazzarsi tra di loro roba veramente ridicola che con tutto il rispetto mi chiedo come un essere umano intelligente possa credere in qualsiasi religione di questo mondo...
ma la seconda parte dove parla che non ci rendiamo conto che piano piano stiamo andando verso una schiavitù mondiale e non è che lo fanno con la forza ma proprio siamo noi tutti che andiamo incontro senza rendercene conto, ebè tutto questo è inquietante
tanto chissenfrega diranno tutti basta che ho la tv la macchina potente e tutti i generi di divertimento che mi distraggono dal non pensare sto apposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioStolti! Il quarto non era un re magio, ma un fanciullo imberbe che casualmente accompagnava i magi nelle fredde e solitarie notti d'inverno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiolho visto tutto veramente interessante lasciando stare la prima parte che parla delle religioni e lo scopiazzarsi tra di loro roba veramente ridicola che con tutto il rispetto mi chiedo come un essere umano intelligente possa credere in qualsiasi religione di questo mondo...
ma la seconda parte dove parla che non ci rendiamo conto che piano piano stiamo andando verso una schiavitù mondiale e non è che lo fanno con la forza ma proprio siamo noi tutti che andiamo incontro senza rendercene conto, ebè tutto questo è inquietante
tanto chissenfrega diranno tutti basta che ho la tv la macchina potente e tutti i generi di divertimento che mi distraggono dal non pensare sto apposto
non ce l'ho potuta fare a vedermelo tutto! Ho visto solo il primo pezzo sulle religioni ed è davvero interessante ma come sostiene l'ottimo Richard dobbiamo stare molto attenti ai documenti storici su cui si basano le affermazioni.
Oggi mi guarderò il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggioe quando parlerà della moneta che indebita gli stati, te ne verranno altri di dubbi...
Commenta
-
-
Le informazioni riportate sono corrette. Ci sono delle differenze fra i vari personaggi menzionati,ma in effetti la struttura 25dic-vergine-morte-resurrezione ricorre in tutti. Mitra in particolare raggiunse nell'Impero Romano grandissima fortuna (partendo dall'esercito) ed è la figura più simile a Cristo. Addirittura alcuni elementi dei riti nei suoi confronti sono usati ancora oggi nelle nostre Chiese.
Commenta
-
Commenta