Ragazzi nessuno ha sentito la notizia di una sentenza di qualche settimana fa secondo cui la mostra di Bologna(?) intitolata "la madonna piange sperma" non costuiva reato?
4 numero di Satana. La chiesa conferma.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Cmq tornando in topic..
4 paperelle, 4 stelline....
...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioRagazzi nessuno ha sentito la notizia di una sentenza di qualche settimana fa secondo cui la mostra di Bologna(?) intitolata "la madonna piange sperma" non costuiva reato?
Commenta
-
-
qualche giorno avevo visto un video molto interessante: Zeitgeist è il suo nome, e la prima parte parla di come l origine della
religione cristiana(e di molte altre) sia strettamente correlata all astronomia..
il video lo potete visionare qui: http://video.google.it/videoplay?doc...57189571858559
o scaricare (se avete bittorrent) da qui:
Il sito degli autori del Video "11 Settembre Inganno Globale": *Luogocomune.net, le notizie commentate*. Comprende la sezione speciale 11 Settembre. Clicca!
lo farei vedere a tutti quelli che si definiscono cristiani e che considerano la bibbia come il testo della verità assoluta...
saluti"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAlla Red Bull sono odiosi adoratori del demonio,me ne sono accorto quando mi è scoppita una lattina dopo averla bagnata con l'acqua santa.
ps. NoFun82 mai nick fu più azzaccato, con la maledizione che ti ho appena scagliato avrai ben poco da divertirti.
Commenta
-
-
ma quante preghierine devo fare a gesùbambino per avere il braccio come il tuo?
cmq mica è un video blasfemo. ci sono fatti oggettive e anche alcune fonti. è interessante in generale"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggioma quante preghierine devo fare a gesùbambino per avere il braccio come il tuo?
cmq mica è un video blasfemo. ci sono fatti oggettive e anche alcune fonti. è interessante in generale
è na roba assurta quante analogie con l'astrologia e gli egizi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosono a metà è davvero interessante!
è na roba assurta quante analogie con l'astrologia e gli egizi!
deh, pure io mi sono impressionato..
che facciamo, facciamo vedere il video al prete fi quartiere?"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
Commenta