video di ladro mentre cerca di corrompere con bocconi Pastore del Caucaso.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioun pit gli avrebbe stracciato i tendini del braccioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioGià, lo doveva prendere anche per la sua profondità d'animo...
temo di no, eh...
Commenta
-
-
Chiedo venia..IL VIDEO POSTATO E' CHIARAMENTE UN INSULTO PER LA RAZZA...LA REAZIONE DEL CANE E' ASSOLUTAMENTE INSUFFICENTE E ASSOLUTAMENTE NON TIPICA..UN PASTORE DEL CAUCASO VERO NON PUO' AVERE UNA REAZIONE COSI FLEBILE...IN VERITA' IL CANE DEL VIDEO NON MI SEMBRA NEANCHE UN PASTORE DEL CAUCASO...e' un insulto per la razza la sua ferocia a dir poco ridicola...
mea culpa mea culpa mea grandissima culpa...chiedo perdono ai veri pastori del caucaso...meriterei la lapidazione per aver postato un viedo che e' un insulto ai veri caucaso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioChiedo venia..IL VIDEO POSTATO E' CHIARAMENTE UN INSULTO PER LA RAZZA...LA REAZIONE DEL CANE E' ASSOLUTAMENTE INSUFFICENTE E ASSOLUTAMENTE NON TIPICA..UN PASTORE DEL CAUCASO VERO NON PUO' AVERE UNA REAZIONE COSI FLEBILE...IN VERITA' IL CANE DEL VIDEO NON MI SEMBRA NEANCHE UN PASTORE DEL CAUCASO...e' un insulto per la razza la sua ferocia a dir poco ridicola...
mea culpa mea culpa mea grandissima culpa...chiedo perdono ai veri pastori del caucaso...meriterei la lapidazione per aver postato un viedo che e' un insulto ai veri caucaso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioChiedo venia..IL VIDEO POSTATO E' CHIARAMENTE UN INSULTO PER LA RAZZA...LA REAZIONE DEL CANE E' ASSOLUTAMENTE INSUFFICENTE E ASSOLUTAMENTE NON TIPICA..UN PASTORE DEL CAUCASO VERO NON PUO' AVERE UNA REAZIONE COSI FLEBILE...IN VERITA' IL CANE DEL VIDEO NON MI SEMBRA NEANCHE UN PASTORE DEL CAUCASO...e' un insulto per la razza la sua ferocia a dir poco ridicola...
ammiro l'amore che provi per i cani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil mio e' molto piu' feroce...stanotte tra i vicini ci sono stati ben 3 furti...si guardano bene dal venire da me.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
mea culpa mea culpa mea grandissima culpa...chiedo perdono ai veri pastori del caucaso...meriterei la lapidazione per aver postato un viedo che e' un insulto ai veri caucaso.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta