video di ladro mentre cerca di corrompere con bocconi Pastore del Caucaso.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiose non hai pecore non serve a niente infattiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiopero' se vieni attaccato da un orso o da un branco di lupi puo' tornare utilesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiopero' se vieni attaccato da un orso o da un branco di lupi puo' tornare utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil mio e' molto piu' feroce...stanotte tra i vicini ci sono stati ben 3 furti...si guardano bene dal venire da me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiogiusto
nella vita di tutti i giorni è pieno di lupi e orsi per le strade
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil mio e' molto piu' feroce...stanotte tra i vicini ci sono stati ben 3 furti...si guardano bene dal venire da me.
Dunque, dunque...tre furti dai tuoi vicini e nessuno da te...mi sa che sei il primo sospettatoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiovideo di ladro mentre cerca di corrompere con bocconi Pastore del Caucaso.
video poderoso e ancestrale :
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioSe lo hai preso solo per la sua potenza mi sa che hai sbagliato caneOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiovideo di ladro mentre cerca di corrompere con bocconi Pastore del Caucaso.
http://it.youtube.com/watch?v=Q20Ivl...eature=related
E per avere un minimo di reazione gli ha dovuto tirare la roba sul muso.
Fallo ad un pit incazzato e poi vienicelo a raccontare.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta