Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
cioppa non esiste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma nò ammore non è successo nulla.....solo che nervosa......non ti riconosco......
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioGaruccio mio, fatti forza, la vita a volte è dura perdioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiouhuh ho le mie cose oggi , vuoi leccare ?
la vita è dolore lo so !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioammore ........miz conoscendolo anche di persona sembra tutt'altro che offensivo nelle sue battute
sicuramente un malinteso fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosi, dolciarie proprio ...credo che ti stimi molto come persona
scusa se ti faccio tutte queste domande, ma "ho parcheggiato...(cit.)" in doppia fila "mia sorella(cit.)" e "ho le mie cose(cit.)" in ignore list e non posso leggere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe come cane? mi stima?
scusa se ti faccio tutte queste domande, ma "ho parcheggiato...(cit.)" in doppia fila "mia sorella(cit.)" e "ho le mie cose(cit.)" in ignore list e non posso leggere
ha detto che come cane vali quanto un dalmata
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDomen sei un grande, diglielo tu che in realta' sono dolce come il pane.......e nutella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioha detto che come cane vali quanto un dalmata
comunque meglio un dalmata che una spalmata
...di nutella
Commenta
-
-
Commenta