Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
cioppa non esiste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono nonsta scherzando . scherzi quando tiri una battuta ogni tanto non che mi perseguiti in ogni topic a insultarmi e a cercare di offendermi.io sono il più giocoso e ci sto benissimo agli scherzi , nonagli insulti gratuiti , detto da uno che è si e no 45 kili oltretutto se la vogliamo dire tutta
però io sto forum lo prendo come s***** totale...
nn mi faccio pesare commenti di persone ke nn hanno nemmeno idea di hci hanno di fronte
Commenta
-
-
tyler ti faccio lo squirting addossoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioal di là delle cagate ti posso capire...
però io sto forum lo prendo come s***** totale...
nn mi faccio pesare commenti di persone ke nn hanno nemmeno idea di hci hanno di fronteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio vengo qui per rilassarmi e distrarmi da tutto il resto , se mi devo stare incazzare anche su un forum posso tranquillamente prendere e andarmene . io gioco con tutti , e tutti lo confermano , inizialmente sono stato al gioco che si è trasformato in insulti gratuiti senza nemmeno avermi mai visto . questo non mi sta bene , io ho detto più volte che tyler è gay e va bene , però almeno di lui è provato e lo sapevamo , di me tutte le cose che si dicono non si conosco !sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio vengo qui per rilassarmi e distrarmi da tutto il resto , se mi devo stare incazzare anche su un forum posso tranquillamente prendere e andarmene . io gioco con tutti , e tutti lo confermano , inizialmente sono stato al gioco che si è trasformato in insulti gratuiti senza nemmeno avermi mai visto . questo non mi sta bene , io ho detto più volte che tyler è gay e va bene , però almeno di lui è provato e lo sapevamo , di me tutte le cose che si dicono non si conosco !
ok
però ora taci e suka!
Commenta
-
-
vi voglio beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovi voglio bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiofrc marcia putrida ti punirò con la mia alabarda di carneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquoto,miz è un bravo ragazzo..ogni tanto è acido () ma gli passa subito
hai ragione anche te..hai detto più volte che ti danno noia queste battute
ma sinceramente non riesco a non prenderlo per culo "bonariamente" se e' presente in tutti i post (6000 in 5 mesi,io ne ho fatti il triplo in 7 anni) e a continuare a dire che ha il braccio duro e definito. Fisicamente non mi permetto di giudicarlo, anzi, e' lui che si giudica da solo con certi sfoghi forse un po' troppo paranoici.
Io gli do' affettuosamente e giustamente del nutellino, e lui invece mi offende pesantemente, quando invece io ho gia' pronta una bella torta "burro", ricotta e nutella per fare la pace,
pero' mi deve fare una promessa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioBeh,per far passare la mia "acidita' " c'e' solo un modo,e tu ad esempio non l'hai ancora capito
?
Commenta
-
-
mai detto definitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta