sembra un altro forum..
Collapse
X
-
oddio togliete quei cosi da qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogal non immagino dove ti sei infilato i regoli
Commenta
-
-
-
simysnow sono gigantescheOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io sono un fottenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosimysnow sono gigantesche
Commenta
-
-
scusate.....anzi nn scusatemi proprio...ma nn è che se uno dice che una ragzza del forum è carina......ha gli ormoni in subbuglio...............'quelli ci sono sempre'a parte qst........per tutti quelli che sfottono...........
andate a ...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ma quante faccine metti non ne bastano due ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusate.....anzi nn scusatemi proprio...ma nn è che se uno dice che una ragzza del forum è carina......ha gli ormoni in subbuglio...............'quelli ci sono sempre'a parte qst........per tutti quelli che sfottono...........
andate a ...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!
un marasma di emoticons...
sei simpatico però
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ok ok io sono moleesto...............per evere detto che oggettivamente una ragzza del forum è carina...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq io sotterro lascia di guerra se volete dirò che è un cesso.........o come dice gary che nn si può giudicare....maddai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ma no molesto perchè mi hai allargato la sesta pagina di 5 cm
Commenta
-
Commenta