sembra un altro forum..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioabbiamo detto più volte "dieta" che "mamma"Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
non so se ridere o altroOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioè una citazione dal grande lebowsky affiancata a una faccina idiotaè la filosofia del drugo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodimentichi ceppa cioppa e kattyHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
si... ma qui sono tutte gia palestrate... io ne ho ancora di strada lunga e faticosa da fare,.....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVoi due siete i nostri casi umani preferiti, per questo tutti noi vi amiamo particolarmente!
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioeccomi... ciao ragazze!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiosi... ma qui sono tutte gia palestrate... io ne ho ancora di strada lunga e faticosa da fare,.....
tu avrai ancora strada , ma sei molto carina, lasciatelo diresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
ma ciaooo
piacere di conoscerti!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioè una citazione dal grande lebowsky affiancata a una faccina idiota
come va il primo giorno di dieta ragazze?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotu avrai ancora strada , ma sei molto carina, lasciatelo direOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotu avrai ancora strada , ma sei molto carina, lasciatelo dire
(ho letto in un post la data di nascita... sei nato l'8/8? io il 9!)Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
mi chiedo come fate a dire di una persona che è bella da una foto 2x2 di cui oltretutto è in lontananza...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi chiedo come fate a dire di una persona che è bella da una foto 2x2 di cui oltretutto è in lontananza...
Commenta
-
Commenta