ditemi una cosa, ma nel curriculm, dove parlo del diploma devo mettere anche le materie che ho studiato?
Curriculum vitae
Collapse
X
-
e cmq ragazzi mi servono altri lavori. Quelli che ho gia fatto li ho messi, mi servono altri lavori fasulli, ovvero che non mi possano chiedere dimostrazioni su quello che ho fatto. Dai datemi qualche idea..ho aggiunto portapizza e volantinaggio, non mi diranno mai di fargli vedere come si danno volantini, che ***** ci vuole!!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono adamOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
animatore nelle crociere o per le coste romagnole..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanimatore nelle crociere o per le coste romagnole..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
si è un lavoro in nero infatti.. in pratica tipo la mattina in spiaggia fai fare acqua gym agli anziani in mare , oppure fai fare attività ai bambini come costruire piste di sabbia , castelli , balli , feste per bambini. di solito sono ragazzi giovani che prendono i vari bagni al mare per intrattenere la gente. è come una bertuccia in praticaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho messo anche lavapiatti. Però non so se è il caso di mettere barman..troppe cose da sapere vero? se mi dicono di preparare un marocchino, penso che in 1 minuto gli ho rotto la macchinetta del caffè e in 1 minuto e mezzo sono fuori dal locale col culo doloranteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
haahahah si adam meglio che quella roba dove richiede troppo eviti !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mi è venuta in mente una bella idea, posso mettere ottima comprensione dello spagnolo, in effetti è una lingua quasi simile alla nostra e si capisce. solo che per gli inglesi è arabo, dunque posso fare da intermediarioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
adam..lol..non ti inguaiareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gary, dimmi se non sembra italiano
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
in effetti..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta