ma perchè a Milano vengono solo froci e bisessuali?...
Eh..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiotu sei un superuomo vero
ma scusa ora sono una donna ma nn ero trans?!...ho perso la mia sessualita' da quando sto su bwOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiotu sei super eppure non mi stò adeguando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDieguccio, non trovo il post dove iportunavi ulteriormente fanciulle e nel quale mi hai dato del pezzo di steel
Forse è in trash.
Chiedilo a lui, lo spione...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...tvb!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...Fly Away...
(tanto lo so che non hai capito )Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon me lo ricordo neanche io, però è un thread in cui ha scritto TheAlex, di recente.
Forse è in trash.
Chiedilo a lui, lo spione...
Vado a chiamare Kurt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahaha va bene, allora da oggi mi prodighero' affinche' tu perda il tuo piccolo harem di trans e bisex che ti sei costruito.
Vado a chiamare Kurt
Chiamalo, chiamalo!
Così lo massacro!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta