regali di natale...quest'anno mi tocca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Le scarpe glele ho regalate per il comple a ottobre....trucchi ne ha una tonellata, lo dice sempre...Boh, magari un profumo o un paio di orecchini...che palle, fosse per me le farei la busta

ma non ha hobbies?punta su quelli..se fa palestra un completo..che ne so..se adora la musica o il cinema un cofanetto...

Commenta

• bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      ma non ha hobbies?punta su quelli..se fa palestra un completo..che ne so..se adora la musica o il cinema un cofanetto...
      Macchè è l'antisport per eccellenza...quanto a hobbies, è presa per la politica, per Banca Etica e quelle robe lì...potrei regalarle un libro, ma mi sembra un po poco.
      sigpic

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Macchè è l'antisport per eccellenza...quanto a hobbies, è presa per la politica, per Banca Etica e quelle robe lì...potrei regalarle un libro, ma mi sembra un po poco.

arrrghhhhhh....parlate di politica allora assieme...uurrgghhhhh

comprale dell'abbigliamento..anche intimo...cosi' ti fai un favore da solo

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

arrrghhhhhh....parlate di politica allora assieme...uurrgghhhhh

comprale dell'abbigliamento..anche intimo...cosi' ti fai un favore da solo
          Se parliamo di politica ci scanniamo....lei è della Margherita, "volemose ben, volemose ben", io della Liga Veneta, "ricordate dea to Patria Veneta"

Cmq quella del completino intimo è una buona idea...grazie!
          sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

beh..con 120 euro già si fa una cosa carina...prendile un set di trucchi di marca...o se non è rognosa come piedi delle scarpe.

Commenta

• Theycallmechobo
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Io le ho regalato un viaggio a Santo Domingo

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Io le ho regalato un viaggio a Santo Domingo

anche il mio amico lo aveva fatto...la furba si è fatta il viaggio e poi l'ha mollato..non l'ha lasciato mica prima di partire

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

anche il mio amico lo aveva fatto...la furba si è fatta il viaggio e poi l'ha mollato..non l'ha lasciato mica prima di partire
                  Ha fatto bene..

Commenta

• Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                    guarda questo..secondo me è carinissimo e molto delicato.Fa il suo effetto.
                    Questa cagata da "vorrei ma non posso" da te non me la sarei aspettata.

Per la serie: "voglio un gioiello di Tiffany, ma non me lo posso permettere..."

Comunque c'è di buono che su ebay li vendono falsi!

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                    Mmh..e alla ragazza nel caso, lo fai, si?
                    Al momento sono single, ma con le fidanzate sono sempre stato un tipetto generoso...eppeccato che poi, quando ci siamo lasciati, ho sempre voluto indietro i regali fatti.
                    Mica per altro, per un fatto di coerenza ed onestà intellettuale.

Se parliamo di politica ci scanniamo....lei è della Margherita, "volemose ben, volemose ben", io della Liga Veneta, "ricordate dea to Patria Veneta"

Cmq quella del completino intimo è una buona idea...grazie!
                    Se è della Marherita (Pd), allora è cattolica, nel qual caso va benissimo un bel rosario...ma che sia tempestato di pietre preziose, però.
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

che tristezza riprendersi i regali...

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

che tristezza riprendersi i regali...
                        Ma triste un corno, anzi, è esilarante quando magari lei ti ha mollato da tre secondi, sforzarsi di fare la faccia rilassata, abbozzare un sorrisetto e dirle: "Evvabè, senti però, per favore, mi potresti ridare tutti i regali che ti ho fatto?"

Di solito fanno delle faccie allucinanti ed esilaranti, perché non se lo aspettano.

Qualcuna obbedisce subito, altre sono un po' più restie e bisogna insistere un pochino di più.

Non solo, prima i regali che mi facevo riconsegnare li "riciclavo" con quella successiva o con chi capitava, chessò, compleanni e festività varie.
                        Ora invece ho scoperto che è molto più vantaggioso venderli su ebay, sul quale specifico, ovviamente, che trattasi di prodotti usati dalla mia ex di turno, spiegando che me li sono fatti ridare.
                        La cosa crea simpatia e solidarietà da parte degli uomini e di solito riesco a spuntare, per questo, anche prezzi di vendita migliori.
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                          Ma triste un corno, anzi, è esilarante quando magari lei ti ha mollato da tre secondi, sforzarsi di fare la faccia rilassata, abbozzare un sorrisetto e dirle: "Evvabè, senti però, per favore, mi potresti ridare tutti i regali che ti ho fatto?"

Di solito fanno delle faccie allucinanti ed esilaranti, perché non se lo aspettano.

Qualcuna obbedisce subito, altre sono un po' più restie e bisogna insistere un pochino di più.

Non solo, prima i regali che mi facevo riconsegnare li "riciclavo" con quella successiva o con chi capitava, chessò, compleanni e festività varie.
                          Ora invece ho scoperto che è molto più vantaggioso venderli su ebay, sul quale specifico, ovviamente, che trattasi di prodotti usati dalla mia ex di turno, spiegando che me li sono fatti ridare.
                          La cosa crea simpatia e solidarietà da parte degli uomini e di solito riesco a spuntare, per questo, anche prezzi di vendita migliori.
                          Che tristezza..tanto vale nn farli..

Commenta

• six00
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 4155
                            • 140
                            • 59
                            • Send PM

sto cercando su ebay, penso gli regalerò qualcosa di winnie the pooh che gli piace parecchio oppure un babydoll

che taglia può avere una ragazza alta 1.48 x 50 kili, 3° di reggiseno, io non ricordo neanche le mie

Commenta

• mrs mandolino
                              Banned
                              • Dec 2006
                              • 10683
                              • 389
                              • 629
                              • buco nero
                              • Send PM

Le scarpe glele ho regalate per il comple a ottobre....trucchi ne ha una tonellata, lo dice sempre...Boh, magari un profumo o un paio di orecchini...che palle, fosse per me le farei la busta
                              una busta farcita di soldi può essere molto romantica

Commenta

• audrey
                                Licia..
                                • Feb 2007
                                • 1678
                                • 146
                                • 114
                                • Cagliari beach, ma senza vincoli
                                • Send PM

[quote=Diegosfn;2973665]Questa cagata da "vorrei ma non posso" da te non me la sarei aspettata.

Per la serie: "voglio un gioiello di Tiffany, ma non me lo posso permettere..."

Comunque c'è di buono che su ebay li vendono falsi!

come da me non te lo saresti aspettata! è carinissimo quel bracciale..

Al momento sono single, ma con le fidanzate sono sempre stato un tipetto generoso...eppeccato che poi, quando ci siamo lasciati, ho sempre voluto indietro i regali fatti.
                                Mica per altro, per un fatto di coerenza ed onestà intellettuale.

aberrante...
                                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

Working...
                                X