If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le scarpe glele ho regalate per il comple a ottobre....trucchi ne ha una tonellata, lo dice sempre...Boh, magari un profumo o un paio di orecchini...che palle, fosse per me le farei la busta
ma non ha hobbies?punta su quelli..se fa palestra un completo..che ne so..se adora la musica o il cinema un cofanetto...
ma non ha hobbies?punta su quelli..se fa palestra un completo..che ne so..se adora la musica o il cinema un cofanetto...
Macchè è l'antisport per eccellenza...quanto a hobbies, è presa per la politica, per Banca Etica e quelle robe lì...potrei regalarle un libro, ma mi sembra un po poco.
Macchè è l'antisport per eccellenza...quanto a hobbies, è presa per la politica, per Banca Etica e quelle robe lì...potrei regalarle un libro, ma mi sembra un po poco.
arrrghhhhhh....parlate di politica allora assieme...uurrgghhhhh
comprale dell'abbigliamento..anche intimo...cosi' ti fai un favore da solo
Al momento sono single, ma con le fidanzate sono sempre stato un tipetto generoso...eppeccato che poi, quando ci siamo lasciati, ho sempre voluto indietro i regali fatti.
Mica per altro, per un fatto di coerenza ed onestà intellettuale.
Se parliamo di politica ci scanniamo....lei è della Margherita, "volemose ben, volemose ben", io della Liga Veneta, "ricordate dea to Patria Veneta"
Cmq quella del completino intimo è una buona idea...grazie!
Se è della Marherita (Pd), allora è cattolica, nel qual caso va benissimo un bel rosario...ma che sia tempestato di pietre preziose, però.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Ma triste un corno, anzi, è esilarante quando magari lei ti ha mollato da tre secondi, sforzarsi di fare la faccia rilassata, abbozzare un sorrisetto e dirle: "Evvabè, senti però, per favore, mi potresti ridare tutti i regali che ti ho fatto?"
Di solito fanno delle faccie allucinanti ed esilaranti, perché non se lo aspettano.
Qualcuna obbedisce subito, altre sono un po' più restie e bisogna insistere un pochino di più.
Non solo, prima i regali che mi facevo riconsegnare li "riciclavo" con quella successiva o con chi capitava, chessò, compleanni e festività varie.
Ora invece ho scoperto che è molto più vantaggioso venderli su ebay, sul quale specifico, ovviamente, che trattasi di prodotti usati dalla mia ex di turno, spiegando che me li sono fatti ridare.
La cosa crea simpatia e solidarietà da parte degli uomini e di solito riesco a spuntare, per questo, anche prezzi di vendita migliori.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Ma triste un corno, anzi, è esilarante quando magari lei ti ha mollato da tre secondi, sforzarsi di fare la faccia rilassata, abbozzare un sorrisetto e dirle: "Evvabè, senti però, per favore, mi potresti ridare tutti i regali che ti ho fatto?"
Di solito fanno delle faccie allucinanti ed esilaranti, perché non se lo aspettano.
Qualcuna obbedisce subito, altre sono un po' più restie e bisogna insistere un pochino di più.
Non solo, prima i regali che mi facevo riconsegnare li "riciclavo" con quella successiva o con chi capitava, chessò, compleanni e festività varie.
Ora invece ho scoperto che è molto più vantaggioso venderli su ebay, sul quale specifico, ovviamente, che trattasi di prodotti usati dalla mia ex di turno, spiegando che me li sono fatti ridare.
La cosa crea simpatia e solidarietà da parte degli uomini e di solito riesco a spuntare, per questo, anche prezzi di vendita migliori.
Le scarpe glele ho regalate per il comple a ottobre....trucchi ne ha una tonellata, lo dice sempre...Boh, magari un profumo o un paio di orecchini...che palle, fosse per me le farei la busta
una busta farcita di soldi può essere molto romantica
[quote=Diegosfn;2973665]Questa cagata da "vorrei ma non posso" da te non me la sarei aspettata.
Per la serie: "voglio un gioiello di Tiffany, ma non me lo posso permettere..."
Comunque c'è di buono che su ebay li vendono falsi!
come da me non te lo saresti aspettata! è carinissimo quel bracciale..
Al momento sono single, ma con le fidanzate sono sempre stato un tipetto generoso...eppeccato che poi, quando ci siamo lasciati, ho sempre voluto indietro i regali fatti. Mica per altro, per un fatto di coerenza ed onestà intellettuale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta