Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
regali di natale...quest'anno mi tocca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomica fanno solo pupazzetti che brillano !
comunque, senza regali che fate alle vostre ragazze
Commenta
-
-
Io anche quest'anno, come sempre, non farò regali se non ai miei genitori e a mia sorella.
I miei amici e parenti li ho abituati bene, ossia a non aspettarsi regali da me, che tanto non c'è trippa per gatti.
Così nessuno ci rimane male, sono abituati!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
guarda questo..secondo me è carinissimo e molto delicato.Fa il suo effetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo anche quest'anno, come sempre, non farò regali se non ai miei genitori e a mia sorella.
I miei amici e parenti li ho abituati bene, ossia a non aspettarsi regali da me, che tanto non c'è trippa per gatti.
Così nessuno ci rimane male, sono abituati!
Mmh..e alla ragazza nel caso, lo fai, si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomica fanno solo pupazzetti che brillano !
che roba pacchiana...sembrano da signora 40enne. Da usare una tantum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioma ke maledetto e maledetto
...prima ero un ragazzo normale e fedele...
..poi un brutto giorno .....
...ho conosciuto domen.... e......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio il regalo alla mia ragazza l'ho fatto l'annoscorso , ma non so se entro natale avrò ancora la ragazzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioecco a me questo piacerebbe
anche a me, grazie!
Commenta
-
-
regalale una settimana somewhere. Evita villaggi vacanze.
Fossi in te, cercherei di personalizzare il regalo...chenneso fai stampare una vostra foto su un cuscino. Semplice ma sweet.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Vestitini, son sempre ben apprezzati...oppure trousse di trucchi...altrimenti un bell'orologio se non ti va di ricadere nei soliti gioielli...il profumo è troppo scontato. Poi se ha degli hobbies vedi tu...immedesimati nella sua persona e vedi un po' cosa le farebbe piacere ricevere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAnch'io ho lo stesso problema di six!
Chi mi consiglia qualcosa? tenete conto che non voglio/posso spendere più di 100-120 €
beh..con 120 euro già si fa una cosa carina...prendile un set di trucchi di marca...o se non è rognosa come piedi delle scarpe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobeh..con 120 euro già si fa una cosa carina...prendile un set di trucchi di marca...o se non è rognosa come piedi delle scarpe.sigpic
Commenta
-
Commenta