If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
troppo facile....
gira un po il forum e troverai qualche notiziuola...
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un'altra che si fa desiderareeeeeeee!!
va bhè pazienza , tanto tra poco devo andare ad allenarmi, vorrà dire che sotto la doccia ti penserò!
troppo facile....
gira un po il forum e troverai qualche notiziuola...
Cara, lascialo perdere HA Giulio, è sposato, padre...e nonostante ciò è pure mezzo cinese.
Giulio, amico, lo faccio per te!
Contento?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Cara, lascialo perdere HA Giulio, è sposato, padre...e nonostante ciò è pure mezzo cinese.
Giulio, amico, lo faccio per te!
Contento?
Mezzo cinese?????
comunque gli uomini sposati sono i migliori e più interessanti, quelli che non lo sono ancora invece ci sarà un perchè no!?!?!
comunque sia grazie mille Diegosfgt, senza te sarei perduto!!!!
Mezzo cinese?????
comunque gli uomini sposati sono i migliori e più interessanti, quelli che non lo sono ancora invece ci sarà un perchè no!?!?! comunque sia grazie mille Diegosfgt, senza te sarei perduto!!!!
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
diego hai già il contatto msn di katty ??? Sembra un bel bocconcino !!!
No amico, oramai non mi faccio neanche più le seghe.
No, ho lo stesso problema di conny; non mi si alza.
***** hai provato il protocollo wallace o del superuomo ???
Per caso quello che permette di ottenere per mesi erezioni di roccia?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta