Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jeans usati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Jeans usati

    ho comprato in via Sannio un paio di Jeans DIESEL ed uno di LEVIS 501 tutti e 2 a 20 euro !
    sn usati ma sn in condizioni cosi perfette che sembrano nuovi, nessun buco, segni di abrasioni ecc e sn anche lavati e disinfettati (x legge)
    c'era la fila

    solo i DIESEL nuovi costano sui 140

    #2
    e quindi?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      ho comprato in via Sannio un paio di Jeans DIESEL ed uno di LEVIS 501 tutti e 2 a 20 euro !
      sn usati ma sn in condizioni cosi perfette che sembrano nuovi, nessun buco, segni di abrasioni ecc e sn anche lavati e disinfettati (x legge)
      c'era la fila

      solo i DIESEL nuovi costano sui 140
      Minchia, eppure mi sarei aspettato di meglio da uno come te, con il "reddito alto".
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        #4
        a via sannio vendono tuta robaccia di imitazione. appena ti pieghi li strappi . i vestiti usati sono comunque il massimo livello di elite dell'immondo , come fai am ettere qualcosa che ha messo un altro !? brr
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          beh,chi ha il reddito alto....si sa
          lo psicofarmaco


          Originalmente inviato da Albe
          no passera no party !

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
            Minchia, eppure mi sarei aspettato di meglio da uno come te, con il "reddito alto".


            Comunque è molto indicativo che qualcuno se ne sbarazzi per quasi niente.
            Qui da me ci sono un sacco di negozietti d'usato dove puoi vendere e soprattutto comprare.. i vestiti no , però trovo un sacco di roba interessante , tipo libri che la gente vende per 1 o 2 euro ( con prezzi di copertina 10 o 20 volte superiori ) , vecchi componenti hi-fi , parti d'arredamento .. roba praticamente nuova che vien da chiedersi che ***** l'abbian comprata a fare se mai fu usata.
            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
            when you look in my eyes
            ..
            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

            Commenta


              #7
              sticazzi.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #8
                i jeans più sono sdruciti e invecchiati e più belli sono, quelli perfetti fanno cagarissimo!

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                  Minchia, eppure mi sarei aspettato di meglio da uno come te, con il "reddito alto".
                  nn e' che se uno ha i soldi li deve buttare

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    a via sannio vendono tuta robaccia di imitazione. appena ti pieghi li strappi . i vestiti usati sono comunque il massimo livello di elite dell'immondo , come fai am ettere qualcosa che ha messo un altro !? brr
                    sn originali fidati, c'erano altri ragazzi che li compravano con me ed uno mi ha detto come riconoscerli e cmq qnd sn falsi si vede

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                      nn e' che se uno ha i soldi li deve buttare



                      Io con te ho proprio perso le speranze...
                      ... e dire che mi ero pure proposto come guida per svelarti i più putridi segreti di bodyweb, che ti avrebbero permesso di capire le battute, ma tu non hai voluto.
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                        Minchia, eppure mi sarei aspettato di meglio da uno come te, con il "reddito alto".
                        sn prossimo all'acquisto di un Sony Bravia lcd da 42" ... i soldi mi servono

                        Commenta


                          #13
                          sarò schzzinoso io, ma non comprerei mai roba indossata da uno sconosciuto, piuttosto li compro non di marca
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Siero , pensa se erano DI UN COMUNISTA !!!
                            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                            when you look in my eyes
                            ..
                            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                            Commenta


                              #15
                              io nn comprerei mai roba nn di marca

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎